giuseppean
Utente Èlite
- Reazioni
- 737
- Punteggio
- 71
Ah, come non detto, non lo sapevo.E anche quello ha bisogno di un kit separato che non ho voglia di aspettare inoltre ho ram high profile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, come non detto, non lo sapevo.E anche quello ha bisogno di un kit separato che non ho voglia di aspettare inoltre ho ram high profile.
Non avrebbe problemi a tenerlo a 3.7 ghz su tutti i core(ovviamente senza dargli voltaggi killer), figurati a stock.Ma a volere tenere il 1700 a frequenza stock, il dissi che fornisce amd è decente? Perchè prima di cambiare dissi ed eventualmente oc il processore volevo aspettare dei bios un po' più maturi (e una maggiore disponibilità di dissi compatibili)
Ma a volere tenere il 1700 a frequenza stock, il dissi che fornisce amd è decente? Perchè prima di cambiare dissi ed eventualmente oc il processore volevo aspettare dei bios un po' più maturi (e una maggiore disponibilità di dissi compatibili)
Fuochi d'artificio immagino :asd:interessante, MSi non si smentisce mai, pure sulla X370 XPower da oltre 350€ hanno avuto il coraggio di utilizzare i mosfet NIKOS :cry::suicidio:
![]()
la scheda perfetta per overcloccare l'ultimo dell'anno :asd::asd:
È proprio il rischio il bello ahahgià, come se già non bastassero i loro bios indecenti, hanno voluto aggiungere quella buona dose di rischio esplosione che tiene sulle spine mentre ci si diverte a benchare :asd:
Come mai asrock è da escludere per overclok?Asrock è da escludere quindi. Rimangono asus,msi,gigabyte e biostar.Su quale puntare per overclock?
Inviato da LG-D802 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Asrock è da escludere quindi. Rimangono asus,msi,gigabyte e biostar.Su quale puntare per overclock?
Inviato da LG-D802 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum