UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Ragazzi una domanda stupida che mi affligge... ma tra i vari R7 l'unica differenza è solo ed esclusivamente la frequenza, ovviamente apparte (forse) la bontà del wafer da cui è stato stampato? Non sono riuscito a capire le differenze e vedo che i 1700 in OC battono quasi tutti i 1800x

Ragazzi una domanda stupida che mi affligge... ma tra i vari R7 l'unica differenza è solo ed esclusivamente la frequenza, ovviamente apparte (forse) la bontà del wafer da cui è stato stampato? Non sono riuscito a capire le differenze e vedo che i 1700 in OC battono quasi tutti i 1800x
Non saprei di preciso le differenze a parte la frequenza, ma credo sia quello il motivo per cui consigliano tutti l'acquisto del 1700 non x..

Io ho usato sia MX-4 sia la sua pre-applicata.
Differenze zero all'atto pratico.

Tanto poi dopo 12 mesi ho ri-smontato per la pulizia annuale e vi ho applicato l'MX-4.

sbaglio o questi test sono in controtendenza rispetto alle varie testate che hanno recensito il 1800x ? che in questa settimana sia cambiato così mi sembra un po troppo veloce come cosa non credete ?
È l'unica recensione nel pianeta ad avere sti risultati, li prenderei con le pinze

sbaglio o questi test sono in controtendenza rispetto alle varie testate che hanno recensito il 1800x ? che in questa settimana sia cambiato così mi sembra un po troppo veloce come cosa non credete ?
Con i nuovi bios e gli accorgimenti (disattivare HPET e abilitare modalita prestazioni elevate) che quasi nessuno ha adottato nelle prime review le prestazioni in game dei Ryzen sono molto migliorate, anche se forse in quella review mi sembrano risultati un po esagerati.

HPET? Mi spieghi cos'è?
Comunque sono arrivati anche su taocomputer i ryzen. Malino il prezzo del 1700, ottimi il 1700x e il 1800x

HPET? Mi spieghi cos'è?
Comunque sono arrivati anche su taocomputer i ryzen. Malino il prezzo del 1700, ottimi il 1700x e il 1800x
è l'high precision event timer, sviluppato da amd in collaborazione con microsoft, in soldoni serve a velocizzare e rendere più fluido il rendimento multimediale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro