Maurorotigni92
Utente Attivo
- Reazioni
- 190
- Punteggio
- 47
Cambierò con la mx4 allora, grazie mille! :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non l'ho ancora testato, mi deve arrivare ancora la scheda madre, penso proprio di sì cmq ;)Come ti trovi con il kraken? È silenzioso il bimbo?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Non saprei di preciso le differenze a parte la frequenza, ma credo sia quello il motivo per cui consigliano tutti l'acquisto del 1700 non x..Ragazzi una domanda stupida che mi affligge... ma tra i vari R7 l'unica differenza è solo ed esclusivamente la frequenza, ovviamente apparte (forse) la bontà del wafer da cui è stato stampato? Non sono riuscito a capire le differenze e vedo che i 1700 in OC battono quasi tutti i 1800x
sbaglio o questi test sono in controtendenza rispetto alle varie testate che hanno recensito il 1800x ? che in questa settimana sia cambiato così mi sembra un po troppo veloce come cosa non credete ?
È l'unica recensione nel pianeta ad avere sti risultati, li prenderei con le pinzesbaglio o questi test sono in controtendenza rispetto alle varie testate che hanno recensito il 1800x ? che in questa settimana sia cambiato così mi sembra un po troppo veloce come cosa non credete ?
Con i nuovi bios e gli accorgimenti (disattivare HPET e abilitare modalita prestazioni elevate) che quasi nessuno ha adottato nelle prime review le prestazioni in game dei Ryzen sono molto migliorate, anche se forse in quella review mi sembrano risultati un po esagerati.sbaglio o questi test sono in controtendenza rispetto alle varie testate che hanno recensito il 1800x ? che in questa settimana sia cambiato così mi sembra un po troppo veloce come cosa non credete ?
Un miglioramento consistente.. ottimismo ragazzi su!È l'unica recensione nel pianeta ad avere sti risultati, li prenderei con le pinze
da quello che ho letto sembra che nascano tutti come 1800x e poi vengano declassati in base a efficienzaNon saprei di preciso le differenze a parte la frequenza, ma credo sia quello il motivo per cui consigliano tutti l'acquisto del 1700 non x..
è l'high precision event timer, sviluppato da amd in collaborazione con microsoft, in soldoni serve a velocizzare e rendere più fluido il rendimento multimedialeHPET? Mi spieghi cos'è?
Comunque sono arrivati anche su taocomputer i ryzen. Malino il prezzo del 1700, ottimi il 1700x e il 1800x