Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vero.. però a sto giro mi sa che han pippato alla grande XD. oppure integrano i bios alpha da ora in poi XDil problema è che spesso con ASUS non si esce mai dalla fase beta :asd:
i casini peggiori sono capitati con le versioni ufficiali ahahah :D
vero.. però a sto giro mi sa che han pippato alla grande XD. oppure integrano i bios alpha da ora in poi XD
comunque sentendo elcor sono riusciti a replicare il problema, quindi una fix che lo prevenga è in arrivo
Ah bene bene, allora la tengo di default e non corro rischi, magari aspetto anche a fare oc, finché non risolveranno bene tutto..sembra comunque che ci siano in arrivo aggiornamenti per prevenire il problema, quindi per quando ti arriverà dovresti stare tranquillo. Comunque se vuoi un consiglio tienila a default fino a quando i bios non escono dalla fase beta. altra cosa importante, guarda la revisione della scheda. se è un 1.03 dovresti stare al sicuro. la mia era un modello precedente
Beh, tecnicamente neanche w7 l'avrebbe, ma in certi giochi senza disabilitare l'ht ti fa guadagnare almeno un 10% di fps, facendolo sembrare meno altalenante in game.no win 8.1 non ha una patch al momento per il problema del smt. che poi non è che si perdano tutte ste prestazioni quindi si può tranquillamente mettere su windows 10 e attendere
reminescenze masseffectianeelmor, occhio che si incazza :asd:
:asd: Jon è permalosetto, se ti legge ti fa arrivare una rev0.00 strapiena di bug:lol:reminescenze masseffectiane
magari è veggente e me l'ha mandata prima XD:asd: Jon è permalosetto, se ti legge ti fa arrivare una rev0.00 strapiena di bug:lol:
magari è veggente e me l'ha mandata prima XD