UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
il problema è che spesso con ASUS non si esce mai dalla fase beta :asd:
i casini peggiori sono capitati con le versioni ufficiali ahahah :D

vero.. però a sto giro mi sa che han pippato alla grande XD. oppure integrano i bios alpha da ora in poi XD

a questo giro non si capisce bene, ma il fatto che problemi più o meno significativi li hanno un pò tutti mi fa pensare che i vari partner siano stati colti impreparati

Ma io mi chiedo, e se al posto di w10, in attesa di patch, ci si mettesse su w8.1?Tecnicamente come os è ancora recente, certo non supporta il dx 12, ma su certi aspetti è anche meglio.
Inoltre, dovrebbe avere una gestione dello scheduler simile a w7, quindi che non presenti un intralcio eccessivo in game...

no win 8.1 non ha una patch al momento per il problema del smt. che poi non è che si perdano tutte ste prestazioni quindi si può tranquillamente mettere su windows 10 e attendere

sembra comunque che ci siano in arrivo aggiornamenti per prevenire il problema, quindi per quando ti arriverà dovresti stare tranquillo. Comunque se vuoi un consiglio tienila a default fino a quando i bios non escono dalla fase beta. altra cosa importante, guarda la revisione della scheda. se è un 1.03 dovresti stare al sicuro. la mia era un modello precedente
Ah bene bene, allora la tengo di default e non corro rischi, magari aspetto anche a fare oc, finché non risolveranno bene tutto..

no win 8.1 non ha una patch al momento per il problema del smt. che poi non è che si perdano tutte ste prestazioni quindi si può tranquillamente mettere su windows 10 e attendere
Beh, tecnicamente neanche w7 l'avrebbe, ma in certi giochi senza disabilitare l'ht ti fa guadagnare almeno un 10% di fps, facendolo sembrare meno altalenante in game.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro