UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
e come volevasi dimostrare, la sfiga della crosshair ha preso anche me, tornato dal lavoro, fatto due riavviiii. scheda che non parte da bottone ne con start su scheda madre ne da bottone. inizialmente q code 8 poi. nulla.

cavolo mi dispiace :(
hai già fatto tutte le prove di rito in questi casi? (clear cmos ecc) ?

cavolo mi dispiace :(
hai già fatto tutte le prove di rito in questi casi? (clear cmos ecc) ?
si già fatto tutto, multipli clear cmos, provato a riflashare il bios dalla porta usb apposita, smontato e rimontato tutto ma nada. l'alimentatore su un'altra scheda funziona e quindi si, mi sa che devo rimandare in rma la scheda madre e tornare sull'fx 8320 per il week end -.-

si già fatto tutto, multipli clear cmos, provato a riflashare il bios dalla porta usb apposita, smontato e rimontato tutto ma nada. l'alimentatore su un'altra scheda funziona e quindi si, mi sa che devo rimandare in rma la scheda madre e tornare sull'fx 8320 per il week end -.-

incredibile davvero:cav:

è incredibile che dopo anni asus mantenga solo il bios flashback sulle schede di fascia altra mentre altri come gygabite eASROCK hanno il dual bios. che tristezza.

e come volevasi dimostrare, la sfiga della crosshair ha preso anche me, tornato dal lavoro, fatto due riavviiii. scheda che non parte da bottone ne con start su scheda madre ne da bottone. inizialmente q code 8 poi. nulla.
Mi dispiace.. Ma è già successo a qualcun'altro? Non c'è nulla che si possa fare?

http://www.overclock.net/t/1624603/rog-crosshair-vi-overclocking-thread Non so se potrà esserti utile ma nelle prime pagine ne parlano
https://rog.asus.com/forum/showthre...failed-code-8-What-exactly-does-that-point-to

Pubblicità
Pubblicità
Indietro