Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi pare che in generale, il 1700 va come un 7600K in FHD. Dato che quest'ultimo è il più blasonato per chi pensa al gaming, direi che non è male come posizionamento.Su full HD amd come va? Su questa pagina per lo piu amd interessa x il gaming compreso me, ma mi interessa anche l'uso di Photoshop
Ah ottimo!mi pare che in generale, il 1700 va come un 7600K in FHD. Dato che quest'ultimo è il più blasonato per chi pensa al gaming, direi che non è male come posizionamento.

mi pare che in generale, il 1700 va come un 7600K in FHD. Dato che quest'ultimo è il più blasonato per chi pensa al gaming, direi che non è male come posizionamento.
per gaming e multitasking dovrebbe essere il giusto compromesso. il 1700 è orientato più al multitasking che al gamingPer amd mi interessa il Ryzen 5 1600 X su suggerimento del Dottor Destino
Difficile da dirlo ad oggi, quella review di un ryzen con un solo modulo attivo(4c/8t) a 4ghz era perfettamente alla pari con il 7700k a 4ghz.Grazie per la risposta. Effettivamente la comparazione non ci sta perchè sono processori troppo distanti tra di loro.
Ma secondo te c'è la possibilità che questi ryzen 5 vadano meglio in gaming? E' solo una questione di frequenza o altro?
Ma quindi se volessi utilizzare il dissipatore stock che danno con gli R7 devo per forza prendere delle low profile?
Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
Eh sono aumentate così come gli ssd, questioni di produzione, o materie prime, non ricordo(una considerazione che esula dal thread) si parla parecchio di ram, io un annetto fa ho preso delle Hyperx savage ddr3 1866mhz 2x8GB e le pagai 75€, oggi guardando un po su amazon le stesse e identiche stanno sui 130-140€, ma che cavolo succede ? ddr4 non mi pare se la passino tanto meglio....

Non lo so, spero di sì perché devo rifarmi il PCla domanda è: scenderanno? se sì quando?

(una considerazione che esula dal thread) si parla parecchio di ram, io un annetto fa ho preso delle Hyperx savage ddr3 1866mhz 2x8GB e le pagai 75€, oggi guardando un po su amazon le stesse e identiche stanno sui 130-140€, ma che cavolo succede ? ddr4 non mi pare se la passino tanto meglio....
Eh sono aumentate così come gli ssd, questioni di produzione, o materie prime, non ricordo
Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk