UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Prova cinebench sia single che MT per favore se hai tempo.

Ciao come da richiesta. per il single ho settato come custom number of render threads 1. fammi sapere se devo fare in un'altra maniera perchè non sono molto pratico di cinebench

Allegati

• multi.webp
    multi.webp
    16.9 KB · Visualizzazioni: 74
  • single.webp
    single.webp
    17.3 KB · Visualizzazioni: 76
Ciao come da richiesta. per il single ho settato come custom number of render threads 1. fammi sapere se devo fare in un'altra maniera perchè non sono molto pratico di cinebench
Un po' basso il single, è meglio se nel menù di cinebench attivi la modalità avanzata e fai il test single core

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

l'ho detto ieri in situazioni di cpu limited con schede veloci contano eccome ai fini dei test e non di situazioni reali, su stessa cpu anche +20%, più si scala di risoluzione più impattano le latenze basse e le frequenze, tui non noti le differenze perchè sei bilanciato 2560x1440 e gtx 1080, il carico è maggiormente nella gpu e il 7700k non ha problemi nel gestirla e starle dietro, quasi isolando la piattaforma..
ma se scali a 1080/720p e magari diminuisci pure il dettaglio grafico, sgravando il carico dalla gpu che renderizza molto più velocemente, le differenze ci sono:

basta una 980ti classified in 1080p
http://pclab.pl/art65002-4.html

Esattamente come dici tu.
http://www.legitreviews.com/ddr4-me...tform-best-memory-kit-amd-ryzen-cpus_192259/4

deus-ex-gaming-645x511.jpg

In che senso ottimizzato, sono ram 2133? Con quelle latenze?

Quindi non hai nemmeno attivato la modalità performance e non hai disattivato SMT?

le ram sono delle 3200, ma leggendo di gente a cui si è bloccato il bios cercando di occare per ora le ho lasciate come vuole mettersele lui. per questo ho detto fin dall'inizio che devo ancora fare parecchie ottimizzazioni e i risultati vanno presi con le pinze. l'smt mi spiace ma non lo disabilito. la modalità performance ho provato a metterla, con l'unico risultato che il boost e extended frequency non funzionano.

Pare la descrizione di un cantiere aperto!
Poi magari i bench non cambieranno in maniera sostanziale, ma pare che AMD debba sistemare ancora una marea di cose...

Pare la descrizione di un cantiere aperto!
Poi magari i bench non cambieranno in maniera sostanziale, ma pare che AMD debba sistemare ancora una marea di cose...
sarà un cantiere aperto per parecchio tempo, con amd di solito escono decine di aggiornamenti bios.prima che sia tutto stabile.

le ram sono delle 3200, ma leggendo di gente a cui si è bloccato il bios cercando di occare per ora le ho lasciate come vuole mettersele lui. per questo ho detto fin dall'inizio che devo ancora fare parecchie ottimizzazioni e i risultati vanno presi con le pinze. l'smt mi spiace ma non lo disabilito. la modalità performance ho provato a metterla, con l'unico risultato che il boost e extended frequency non funzionano.
Ma ufficialmente il mc integrato fino a che velocita' di ram supporta? 2133?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro