Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'investimento sarebbe importante.Per grafica (Photoshop, lightroom ecc..) sono tranquillo, più che altro chiedevo per 3D Studio, Adobe Premiere e After effects, perché delle volte mi capitano in mano progetti piuttosto pesanti, magari montaggi di cortometraggio e cose del genere oltre ai soliti video musicali..
anche con quelli posso stare tranquillo con 32gb? Conta che non potrò più espandere la memoria avendo tutti gli slot occupati, è quello che mi preoccupa.. :D
Attualmente le nuove cpu ryzen hanno dei piccoli problemi con windows 10 (microsoft sta già lavorando ad un aggiornamento per risolvere)win 10 pro, ma se intendete per unigine, ho visto che proprio non utilizza risorse al momento, haven tra l'altro guarda più la gpu che la cpu quindi non vedo enormi problemi con i risultati. la stessa cosa è stata notata da jay2cents, giusto per dirne uno
Ryzen 7 1700 stock, in gaming, è circa un 7600 stock, più che altro, sapendo che in molti giochi ancora più di 4c/8t non li si sfruttano, e che, tra qualche settimana(ma farei anche fine aprile inizio maggio conoscendo amd), arriverebbero degli esa core e dei quad core più spinti come frequenze a stock del ryzen 7 più scarso, quindi cpu più adatte al gaming, c'è caso che arrivi una cpu a livello del 4790/6700 lisci sotto i 200 euro(ryzen 5 1500x).
Ciao a tutti, sono iscritto al forum da un po' ma non ho mai scritto nulla. la piattaforma ryzen mi è arrivata ieri, prima stavo con un fx8320 @ 4.5 ghz. ho fatto qualche benchmark a 2k con 3d mark alla veloce con sistema a default. i test sono a 2k con ryzen 1800x, r9 295x2 e 32gb di ram a 2444. Ho fatto anche un unigine ma è uscito scarsetto, 2370 di punteggio, devo rivedere ancora parecchi settaggiVisualizza allegato 235704 Visualizza allegato 235705
Partendo dal presupposto che non sono ideate per questo scopo (puro gaming)
Che scheda madre hai?Dissipatore?Che temperature hai in idle?e con che voltaggiCiao a tutti, sono iscritto al forum da un po' ma non ho mai scritto nulla. la piattaforma ryzen mi è arrivata ieri, prima stavo con un fx8320 @ 4.5 ghz. ho fatto qualche benchmark a 2k con 3d mark alla veloce con sistema a default. i test sono a 2k con ryzen 1800x, r9 295x2 e 32gb di ram a 2444. Ho fatto anche un unigine ma è uscito scarsetto, 2370 di punteggio, devo rivedere ancora parecchi settaggiVisualizza allegato 235704 Visualizza allegato 235705
Eh no, mi sono orientato sulle g skill trident z rgb, ma non li fanno proprio 2x16, se non nel formato da 3600 mhz cl 17/18.. Latenze troppo alte a parere mio, visto che con la crosshair utilizzerò al massimo 3200mhz..L'investimento sarebbe importante.
Proprio non si trovano i 2*16gb?
Io ho consigliato giusto un mese fa le corsari lpx 3000 proprio in quel formato, giusto per un itx che ha solo due slot
Tradotto per gli ignoranti nei termini tecnici come me? :asd:un primo SuperPI 32M, ero molto curioso, poco più di 9min con appena 4.1GHz (rispetto ai vecchi FX la differenza è impressionante, per ottenere un tempo simile ci volevano frequenze intorno agli 8GHz)
![]()
http://hwbot.org/submission/3480395_jumper118_superpi___32m_ryzen_7_1800x_9min_3sec_208ms
Eh no, mi sono orientato sulle g skill trident z rgb, ma non li fanno proprio 2x16, se non nel formato da 3600 mhz cl 17/18.. Latenze troppo alte a parere mio, visto che con la crosshair utilizzerò al massimo 3200mhz..
Dici che è meglio optare per il modello non rgb? In quel caso si trovano..
Perché il compromesso prendendo gli rgb, è quello, massimo 32 gb oppure 64gb ma con latenze piuttosto elevate..
Esatto è proprio quello il punto.. Non vale la pena limitarmi per prendere le rgb, volevo avere conferma di questo, se effettivamente avere 32gb sarebbe in un certo senso una limitazione o se invece non avrei bisogno di passare a 64gb..valuta tu... io ho le normali ma sono contro gli alberi di Natale nel case :sisi: la crossair è pure bella nera e grigia, ci starebbero le classiche rosse nere e grigie in caso oppure se trovi quelle di altri colori. IMHO non mi fermerei sulla questione RGB quanto sul limitarti in futuro... secondo me eh
Io aspetterei Prey, lì si potrebbe iniziare a capire quqlcosaSarebbe un errore almeno nel mainstream, è il mercato che spinge maggiormente.
Vedremo Mass Effect Andromeda.
Anche, Ryzen si potrebbe rilanciare con R5 decisamente meno cari.Io aspetterei Prey, lì si potrebbe iniziare a capire quqlcosa