Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@.DooM. Domande:
1 Quando dovrebbe arrivarti il procio?
2 Che ram hai preso?
3 Che sistema di dissipazione userai?
4 Dove infili il tutto? :lol:
chissà che uragano avverrà nel mondo server :asd:
prevedo azioni ancora più alle stelle entro fine anno...
È chiaro che sono partiti da una CPU pensata per il server.. ryzen deriva da questa, no?
Noi "piangiamo" per le performance in gaming, AMD però vuole sfondare da altre parti più proficue :asd:
Non preoccuparti ci accontentiamo! Spara più benchmark possibiliLa mia Gigabyte è in viaggio, da giovedì posso cominciare i test, però sto limitato lato overclock (Zalman CNPS90F) che finchè arctic non mi manda l'adattatore per il Liquid Freezer 240 non posso usarlo...
ecco.. una piattaforma identica alla tua potrebbe essere il mio obbiettivo di giugno-luglio. (dopo aver considerato tutti i miglioramenti che ci saranno in questi mesi). solo che intel continuo a non escluderla a priori.La mia Gigabyte è in viaggio, da giovedì posso cominciare i test, però sto limitato lato overclock (Zalman CNPS90F) che finchè arctic non mi manda l'adattatore per il Liquid Freezer 240 non posso usarlo...
Anche perchè il settore business è molto più redditizio,oltre al processore gli vendi tutto l'assistenza post vendita e nel caso di vendita di sistemi interi anche tutto il resto.
Per questo secondo me alla AMD non è che si son messi troppo ad ottimizzare le performance con i giochi per le soluzioni con tanti core,l'importante per loro è sfondare nel settore server dove Intel ha un dominio assoluto anche superiore al settore consumer.
Forse è ora di comprare qualche azione..:)
In realtà sono due progetti paralleli,frutto della stessa architettura.
Inoltre non capisco perchè tutti continuino a dire di essere delusi dalle prestazioni in game visto che:
-con alcuni giochi non ci son problemi
-con altri la differenza la si vede solo con risoluzioni pari o inferiori a FHD e solo con schede video di fascia alta,nessun problema con schede video di fascia media o risoluzioni superiori
-la piattaforma è uscita da una settimana e gia si son visti i primi miglioramenti
Insomma..basta per favore con sta cantilena.....si sapeva dall'inizio che non sarebbero stati processori da record nei giochi,tra l'altro a livello di IPC puro e semplice la situazione è addirittura leggermente migliore di quello che si pensava qualche mese fa.
Nessuno si aspettava che avrebbero battuto Intel,ma quando per mesi la gente si fa castelli in aria leggendo benchmark "rubati" o inventati o peggio diffusi dalla stessa azienda si autoalimenta un hype non giustificato da niente di concreto.
Nei giorni di uscita ho visto gente esaltarsi o disperarsi ogni 5 minuti a seconda del benchmark che leggevano.
Per favore chiedo un po a tutti s di smetterla con l'isteria collettiva e calmarsi..tanto sono usciti,cosi sono e così rimarranno per un po.

Una domanda "cavalieredellanotte": quindi per gaming fhd da abbinare ad una 480/1060 Max 1070, un 1700x/1600x sarebbero un "buon" investimento in ottica futura per chi come me cambia piattaforma dopo molti anni (sarà previsto almeno un aggiornamento GPU però)??
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Quoto, per il gaming conviene aspettare gli r5secondo me conviene aspettare di vedere gli R5. Il 1600X potrà essere meglio di questi in game (soprattutto se tiene 16MB di L3), ma non ne so moltissimo :P
Una domanda "cavalieredellanotte": quindi per gaming fhd da abbinare ad una 480/1060 Max 1070, un 1700x/1600x sarebbero un "buon" investimento in ottica futura per chi come me cambia piattaforma dopo molti anni (sarà previsto almeno un aggiornamento GPU però)??
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum