N1co95
Utente Attivo
- Reazioni
- 288
- Punteggio
- 74
Vorrei conoscere il depravato che sceglie i colori delle colonne
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei conoscere il depravato che sceglie i colori delle colonne
:lol::lol::lol::lol::lol::hihi::hihi::hihi:Vorrei conoscere il depravato che sceglie i colori delle colonne
Sicuramente, dovrò mettermi sotto con le guide, però farò sicuramente oc, sia ram che cpu.Occhio però, poi occa, sennò serve a poco una scheda del genere.
O crosshair o vai di taichi..ha anche il wifi integrato..non so se può esserti utile :D e anche per le fasi in più rispetto alla asus...al di là del fatto che sembrano murino ai 4ghzSicuramente, dovrò mettermi sotto con le guide, però farò sicuramente oc, sia ram che cpu.
Poi cmq voglio fare un pc che possa durare qualche anno, quindi opto per i componenti che mi lascino un buon margine di connessioni ed eventuali ampliamenti futuri, quale meglio della crosshair? :D
Quoto tutto...qui molti dimenticano che è una nuova architettura,bios acerbi,ottimizzazione della qualunque per intel visto che amd non se la cacava nessuno...aspettiamo....ma il procio già così e amd hanno vinto per meIo rimango dell'idea che sia un miracolo!!! Prezzi contenuti e prestazioni assurde al pari di processori che costano il doppio! Per chi deve lavorare sono una manna...è ovvio però, ed è normale che sia così, che ci siano problemi di ottimizzazione. Ma non escluderei altri svariati problemi, sono pur sempre usciti oggi.
E' vero che l'ottimizzazione prima del lancio prima era curata in maniera diversa ma adesso funziona così. Quante aggiornamenti ci sono nei primi giorni di un lancio di un gioco?
Alla fine dei conti penso che abbiano soddisfatto le aspettative, di sicuro le mie. Tutti quelli che ci sono rimasti delusi, sono delusi perchè volevano una cpu capace di reggere il confronto con un 7700k nei giochi e con un 6950x in MT alla metà del prezzo. E nonostante questo, queste cpu si avvicinano a tale risultato.
Inoltre i risultati si appiattiscono e livellano quando si aumenta la risoluzione. Io non so proprio cosa chiedere di più. Spero solo che queste ottimizzazioni siano fatte e che gli R5 siano come spero, un best buy anche per chi vorrà solo giocare!!!
L'avevo esaminata un po'.. Ma ho dei dubbi su di lei :DO crosshair o vai di taichi..ha anche il wifi integrato..non so se può esserti utile :D e anche per le fasi in più rispetto alla asus
Alla 1 non so ancora rispondertiL'avevo esaminata un po'.. Ma ho dei dubbi su di lei :D
Ad esempio:
1_Possedendo già una scheda WiFi pci-e della atlantis, potrebbe essere migliore quella integrata?
2_La Asus ha davvero un sacco di connessioni usb 3.0 oltre ovviamente alle 3.1 e potrebbero tornarmi molto utili..
3_Le 16 fasi in confronto alle 12 della Asus, faranno davvero differenza nel lato pratico?
Hai indovinato ahah, però ciò non toglie che ho valutato attentamente anche tutte le altre mobo :)Alla 1 non so ancora risponderti
Alla 2...ovviamente se sai che le utilizzerai non si può discutere
Alla 3..bè considerando che murano ai 4 ghz in questo momento ti direi di no
Comunque ti ho già capito....quando hai visto la crossair una vocina ha iniziato a insinuarsi dicendo "sarai mia,sarai mia,sarai mia,sarai mia.....":luxhello::) sono i migliori acquisti :figo:
Meglio Asus o MSI per le mobo?
E intanto Intel se la ride e rimane con prezzi spropositati perchè se lo può permettere :asd:
Quotoma quale flop :o