RedBeret
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,244
- Punteggio
- 128
Scusate ma è vero che i modelli r5 dovrebbero uscire entro giugno? No perche se è così mi sa proprio che li mando a ******* gli amd...
:rock1:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate ma è vero che i modelli r5 dovrebbero uscire entro giugno? No perche se è così mi sa proprio che li mando a ******* gli amd...
Ci sono situazioni in cui sono importanti, anche in gaming. Può essere utile puntare su frequenze più alte.
Qualcuno lo sa? Please :)Ma scusate una domanda... Le biostar hanno la compatibilità con le 3600 mhz in oc o di stock?
Comunque il succo di quell'articolo è anche questo : "He also discussed XFR functionality and storage performance. XFR allegedly adheres to a few strict parameters to deliver additional frequency boosts. These Include temperatures not exceeding 60c and power consumption not exceeding 128W. SATA performance is allegedly comparable to Intel."
Dipende. Ci sono giochi, tipo gta5, dove danno un bel boost. Altri giochi dove contano circa 0. In generale, ne beneficiano di più i giochi che gravano maggiormente sulla cpu.se non sei sotto apu,da 2133 a 3200 al massimo vedi 3 fps in +
Io invece mi domando perché devo mandare in pensione il mio PC ....Lo uso prettamente per game e qualcosa a livello ufficio .....Ieri ho giocato ad assetto Corsa ,bf1 bf4 Doom ed ho testato primal ,tutto fila liscio a settaggi alto/ultra o alto ,adesso cari ragazzi , spiegate a sta maledetta scimmia a che ca22o gli serve andare a spendere 600€ ,per giocare 7/8 ore a settimana ,quando gli va di culo ....Per di più ho un monitor 60hz ,lolScusate ma è vero che i modelli r5 dovrebbero uscire entro giugno? No perche se è così mi sa proprio che li mando a ******* gli amd...
thanks to memory overclocking standards like Intel’s Extreme Memory Profile or XMP for short we’ve seen Broadwell-E successfully paired with much faster DDR4 memory. AMD has a similar technology called AMP, or AMD Memory Profile. Much like XMP it enables AMD CPUs to support much faster memory modules than the officially quoted 2400MHz figure.Qualcuno lo sa? Please :)
Ovviamente in OC.Qualcuno lo sa? Please :)
Io invece mi domando perché devo mandare in pensione il mio PC ....Lo uso prettamente per game e qualcosa a livello ufficio .....Ieri ho giocato ad assetto Corsa ,bf1 bf4 Doom ed ho testato primal ,tutto fila liscio a settaggi alto/ultra o alto ,adesso cari ragazzi , spiegate a sta maledetta scimmia a che ca22o gli serve andare a spendere 600€ ,per giocare 7/8 ore a settimana ,quando gli va di culo ....Per di più ho un monitor 60hz ,lol
Inviato da JERRY tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ah ecco, mi era venuto il dubbio :D, Grazie milleOvviamente in OC.
A stock Ryzen sta a 2667MHz massimo, non è una questione di Biostar o altri produttori di mobo sono tutti uguali.
Inviato da ASUS_Z00AD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Io invece mi domando perché devo mandare in pensione il mio PC ....Lo uso prettamente per game e qualcosa a livello ufficio .....Ieri ho giocato ad assetto Corsa ,bf1 bf4 Doom ed ho testato primal ,tutto fila liscio a settaggi alto/ultra o alto ,adesso cari ragazzi , spiegate a sta maledetta scimmia a che ca22o gli serve andare a spendere 600€ ,per giocare 7/8 ore a settimana ,quando gli va di culo ....Per di più ho un monitor 60hz ,lol
Inviato da JERRY tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Il mio pc risale ancora all'era ddr2 per intenderci ed ormai sta tirando le cuoia. Avrei voluto rimanere su amd ma sembra ci sarà da attendere ancora un sacco specie per igli r5 quindi mi sa che mi butterò su un intel i5. Non capisco però se la notizia è vera perchè dobbiamo aspettare così tanto tempo prima di avere gli r5... va bene un rilascio di qualche settimana di distanza da una dall'altro, va bene anche attendere un mesetto o poco più ma dover aspettare fino a giugno e oltre per riuscire ad accapparrarsene uno (a meno di non fare il pre ordine) non è che mi vada tanto.
Qualche settimana no, anzi c'è tutto il tempo perchè escano delle nuove motherbord e che stabilizzino i bios.... comunque nell'articolo che ho letto io parlavano esplicitamente di giugno (se lo trovo lo posto)....
edit:http://www.gamesvillage.it/tech/news/4380055/ryzen-r5-in-arrivo-giugno/