UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
anche se ci capisco poco, ti consiglio di aspettare se vuoi ryzen,x vedere DAVVERO come si comporta! per ora se prendi l i7 7700k sai cosa prendi, e x me è un ottimo processore..io stesso sto aspettando da mesi x acquistare sto benedetto pc! ora voglio vedere come si comporteranno questi ryzen nella vita Reale e poi posso decidere.. anche se la voglia di procedere con 7700k cè..ma manca davvero poco..

Io sono indeciso tra il 7700k, il 6800k o un xeon E5. Vedrò anch'io come si comportano i ryzen.

Ma da questo sito si può acquistare? O paghi mille mila euro di dogana?

Inviato da HUAWEI NXT-L29 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Neanche spediscono ahah
International shipping
Newegg.com ships internationally to the following countries. To shop for items available in your country, please click the flag icon at the top of the Newegg website.

• United Kingdom

• Australia

• India

• Ireland

• Netherlands

• New Zealand

• Poland

• Singapore

Neanche spediscono ahah
International shipping
Newegg.com ships internationally to the following countries. To shop for items available in your country, please click the flag icon at the top of the Newegg website.

• United Kingdom

• Australia

• India

• Ireland

• Netherlands

• New Zealand

• Poland

• Singapore
puro razzismo......:D

Hai sbagliato immagine, quelli sono a frequenze stock @3.6 all core/(3.7 all core boost max) / 4ghz 1 core
Oc @4ghz all core:
fb686978f8917c6bbaaba80a39afca0f.jpg

(Il st è uguale proprio perché il stock boostano @4ghz con un core)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro