UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
2e42fd6e55f3cdab33f0c6d49ec26b41.jpg

Mamma mia se avessi avuto da investire qualche migliaio di euro l'anno scorso come volevo....

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

pensa a quanti ryzen ti potevi comprare :lol:

no intendevo proprio quello che ho scritto, il 7700k sta a 300 euro (piu' verso i 350 a dire il vero) e l'r7 1700, che dovrebbe avere prestazioni (di nuovo da confermare) di poco inferiori 6900k, e' in preorder a 370

ok perciò tu intendi che a parità di processore andresti a prendere un r7 1700 piuttosto che il famigerato I7-7700k....

ok perciò tu intendi che a parità di processore andresti a prendere un r7 1700 piuttosto che il famigerato I7-7700k....

beh se quello che abbiamo visto finora si rivelasse tutto vero e se il 1700 salisse dignitosamente in oc, non avrei dubbi: la scelta sarebbe tra il solito 4/8 che intel ci ripropina da 5 anni con minime differenze e una bestia da 8/16, poi magari quei 16 thread non li userai mai ma se costano uguale....

bè, a parte la voglia inumana e sconsiderata di spender soldi che ho da un mese a questa parte e che sto reprimendo non so come.... forse è l 'alcool che mi aiuta o forse no BOOOO.... se mi dovessi trovare alle strette vado su un i5-7600k per gaming.... so che non è questo il punto ma volevo davvero passare ad AMD ma non so se arrivo verso giugno senza pc.... mi addolora dirlo ma sono dipendente da pc...

Voglio un i7-7700 a ~205€ oppure un R5-1400X a ~235€.
Sarà durissima aspettare giugno-luglio ma, per avere prezzi buoni siami costretti a farlo.

Ultima modifica:
bè, a parte la voglia inumana e sconsiderata di spender soldi che ho da un mese a questa parte e che sto reprimendo non so come.... forse è l 'alcool che mi aiuta o forse no BOOOO.... se mi dovessi trovare alle strette vado su un i5-7600k per gaming.... so che non è questo il punto ma volevo davvero passare ad AMD ma non so se arrivo verso giugno senza pc.... mi addolora dirlo ma sono dipendente da pc...
Io ti capisco perché pure io sono in astinenza, ma nello stesso tempo penso che me ne pentirei fin troppo se con la stessa cifra tra qualche mese prendo un 4/8 o addirittura un 6/12

Inviato da HUAWEI NXT-L29 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Io ti capisco perché pure io sono in astinenza, ma nello stesso tempo penso che me ne pentirei fin troppo se con la stessa cifra tra qualche mese prendo un 4/8 o addirittura un 6/12

Inviato da HUAWEI NXT-L29 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

devo dunque aspettare................................................ essere o non essere questo è il problema.................:cry:

anche se ci capisco poco, ti consiglio di aspettare se vuoi ryzen,x vedere DAVVERO come si comporta! per ora se prendi l i7 7700k sai cosa prendi, e x me è un ottimo processore..io stesso sto aspettando da mesi x acquistare sto benedetto pc! ora voglio vedere come si comporteranno questi ryzen nella vita Reale e poi posso decidere.. anche se la voglia di procedere con 7700k cè..ma manca davvero poco..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro