The_NightRider
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,171
- Punteggio
- 77
Ecco un'altro motivo per cui AMD costa meno: vendibile anche senza dissipatore! ;)
Anche Intel lo fa ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco un'altro motivo per cui AMD costa meno: vendibile anche senza dissipatore! ;)
Tra i due 1700x vi sono 20€ di differenza e come alcuni ipotizzano potrebbero essere per il dissipatore incluso o meno. Ma gli altri due 1700 hanno lo stesso prezzo quindi non so a che pensare. Nel link di wccftech che ho postato però non si vedono tutte quelle versioni.
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Li vende su Amazon e ePrice?Anche Intel lo fa ;)
Li vende su Amazon e ePrice?
Cambia anche il TDP 65W vs 95W
L'ho trovato solo su Amazon ed a prezzo maggiorato: perché?Ceerto che si,devi cercare le versioni tray invece che boxed ;)
L'ho trovato solo su Amazon ed a prezzo maggiorato: perché?
In ogni caso ha poco senso chiederselo (mi rispondo da solo ahahah), perché prenderò comunque AMD.
In questo forum si discute tanto soprattutto a causa del rapporto prezzo/prestazioni e AMD lo raggiungerà sicuramente con CPU, GPU e APU, con prodotti altamente efficienti (prestazioni/consumi) e freschi (finalmente). Aspettavo solo questo periodo. Fare tanti confronti tra Intel e AMD su piccole percentuali ha senso fino ad un certo punto (io lo faccio perché mi piace moltissimo farlo e spero vivamente anche a voi) perché la qualità, ormai, ha raggiunto livelli tali che scegliere uno o l'altro processore fa poca differenza nella quotidianità: a partire da Zen e Vega la differenza principale la faranno i prezzi.
Quello che scrivono su B&C è convincente e spinge a riflettere.Comunque hype pazzesco :dancinghae:
Intanto Intel si sta cacando sotto,anche se mi sembrano previsioni un po esagerate
http://www.bitsandchips.it/software...sara-a-14nm-e-dovrebbe-essere-sul-socket-1151
Un altrobench
![]()
Spiega spiega pleaseStessi dati di prima, ulteriore conferma.
La spiegazione è molto semplice, tu paragoni semplicemente il 6960x con l'r7 1700x cioè 10 core 20 thread contro 8 core 16 thread.P.S. sembra che gli AMD abbiano un po' di difficoltà a gestire il multicore. Non riesco a interpretarli bene perché fanno un punteggio maggiore per singolo core ma minore in multicore... boh!
Della serie "cambia solo la grafica"Sti bench sono sempre gli stessi in salse differenti