Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello lì testato è un 1700x che videocardz ha occato @4ghz.
Il 1800x sicuramente saranno chip binnati su silicio migliore, parte da 4ghz.. Chissà a quanto mura.
Poi c'è ancora sto xfr, non sappiamo come funziona.
occhi che sono gli stessi che davano gtx 1080 da ref a oc 2100 +24%:asd::asd::asd:Sarò volgare... ma a me, a vedere sti bench... viene duro :lol:
occhi che sono gli stessi che davano gtx 1080 da ref a oc 2100 +24%:asd::asd::asd:
secondo me saranno molto simili ai broadwell-e
SENZA CONSIDERARE LE FREQUENZE, c'è circa un 7% in meno di IPC tra Zen e Kaby, considerandole, invece, la situazione si inverte (soprattutto tenendo presente entrambe le slide 3D Mark FireStrike), quindi invito nuovamente a non considerare l'IPC come valore assoluto per le potenzialità di un processore.Per i giochi siamo ancora molto legati alle performance singolo core, da quei ''test'' come ipc sembra poco sotto ai broadwell-e..
quindi... ovvio che l'esa clock to clock in mT massacri 7700k, e ci mancherebbe.. basta un exa haswell-e per quello, e credo che siamo li come performance.
ma a 250 euro è istant buy|!!!!
ma deve salire, non sono cpu da lasciare stock, oltre i 4ghz almeno, spero nei 4.5-4.6 ghz per esa
Super Quotone!Ma si speriamo, cosi intel ha finito di vendere 4 core a 350 euro, oppure se continua a venderli, se li tiene, io di certo non finanzio una cosa del genere, cpu del 2015 riproposta nel 2017 allo stesso prezzo, credo che mi abbiano già preso per il culo abbastanza con 2700k e 4790k (anche se qui non c'era soluzione) oltre i vari quad e core due duo..
In scenari cpu intensive multiplayer, registrando e magari con un pò di streaming un i7 su 115x lo stronchi
io guardo pure il margine, un esa credo sia veramente un buon investimento, a quei prezzi (che ci sogniamo) poi è istant buy
Sisi, intendevo col turbo attivo ovviamente, che deve essere su tutti i core e non ho capito se sia così oppure noattenzione che il 1800X parte da 3.6GHz e arriva a 4.0 :sisi:
listona:
https://videocardz.com/65913/how-fast-is-ryzen
E, a tuo parere, la APU Zen+Vega TOP di gamma riuscirà a fare registrazione+streaming+multiplayer online contemporaneamente? :D (dimmi di sì)Ma si speriamo, cosi intel ha finito di vendere 4 core a 350 euro, oppure se continua a venderli, se li tiene, io di certo non finanzio una cosa del genere, cpu del 2015 riproposta nel 2017 allo stesso prezzo, credo che mi abbiano già preso per il culo abbastanza con 2700k e 4790k (anche se qui non c'era soluzione) oltre i vari quad e core due duo..
In scenari cpu intensive multiplayer, registrando e magari con un pò di streaming un i7 su 115x lo stronchi
io guardo pure il margine, un esa credo sia veramente un buon investimento, a quei prezzi (che ci sogniamo) poi è istant buy
Ma si speriamo, cosi intel ha finito di vendere 4 core a 350 euro, oppure se continua a venderli, se li tiene, io di certo non finanzio una cosa del genere, cpu del 2015 riproposta nel 2017 allo stesso prezzo, credo che mi abbiano già preso per il culo abbastanza con 2700k e 4790k (anche se qui non c'era soluzione) oltre i vari quad e core due duo..
Sisi, intendevo col turbo attivo ovviamente, che deve essere su tutti i core e non ho capito se sia così oppure no
A parte quello aspettiamo recensioni vere e complete, questi risultati fanno ben sperare per una sana competizione, anche se sono dei test sintetici..
SENZA CONSIDERARE LE FREQUENZE, c'è circa un 7% in meno di IPC tra Zen e Kaby, considerandole, invece, la situazione si inverte (soprattutto tenendo presente entrambe le slide 3D Mark FireStrike), quindi invito nuovamente a non considerare l'IPC come valore assoluto per le potenzialità di un processore.