zanflank
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,895
- Punteggio
- 77
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quel negozio vende il 7700k a 435 € lol
Che cambia tra i due modelli con la sigla finale "EMPK" e "88AE"? Se sono boxed o tray?
Comunque si, sto shop è carissimo, non penso i prezzi sui siti più onesti saranno quelli
La penso esattamente come te! Analisi perfettaRagazzi,non è che AMD farà pagare poco i processori,è Intel che in questi anni ha fatto strapagare processori che son 7 anni che son praticamente sempre uguali.
Tra l'altro han sempre effettuato solo die shrink quindi con ricavi ancora più alti,e parlo della fascia mainstream,nella fascia enthusiast ci han sempre mangiato sopra proponendo CPU a prezzi assurdi sapendo che senza concorrenza o prendevi un loro processore o ti attaccavi....
Questi sono i risultati quando c'è il monopolio di una sola ditta.
AMD ristabilisce solo un equilibrio che è venuto a mancare per troppo tempo.
Sicuramente intendono esordire con prezzi aggressivi dato che hanno un bisogno disperato di riprendere quote di mercato,ormai scese intorno al 12%(si.....così poco almeno secondo le ultime analisi del settore..) e ritornare al 20% che era la loro quota al lancio di Bulldozer/Excavator.
Hanno bisogno di vendere grosse quantità di processori e un prezzo concorrenziale è uno dei sistemi per ritornare ad avere un peso nel settore.
Hanno scelto il momento giusto oltretutto....i giochi richiedono sempre più core per funzionare degnamente(a causa dei pessimi porting da console o a causa dell'incapacità da parte dei programmatori di sfruttare le risorse) e la gente vuole sempre più processori a basso costo dato che c'è il mercato cinese che ha fame di CPU potenti ma accessibili.
In più hanno da rilanciare il settore server,che è un disastro(nessuno vuole usare i loro attuali processori che scaldano e hanno un IPC ridicolo) e con Naples possono farlo dato che pure li avranno una politica di prezzi molto aggressiva.
L'unico motivo per cui AMD non è fallita è grazie al settore schede video e portatili a basso costo dove le loro APU si comportano degnamente,ma per il resto son con l'acqua alla gola.
Ryzen è la loro unica possibilità di ripresa,per questo stanno facendo questa campagna mediatica fatta di continui leak e rumor per tenere alto l'interesse.
Ormai è praticamente sicuro(ma io voglio vedere un vero test!!!!) che andranno un po di meno di un Intel in ST ma siccome ad un prezzo inferiore offriranno più core in MT sono alla pari o hanno un leggero vantaggio.
Tutto questo basterà a tornare a galla?
Sicuramente chi ha ora un AMD DEVE fare l'upgrade dato che Bulldozer/Excavator sono massacrati dagli Intel in ogni fascia di prezzo quindi per loro il passaggio è quasi obbligato.
Per chi ha un Intel....chi ha un Haswell/Skylake/Kaby Lake deve farsi due conti e vedere le proprie reali esigenze(come al solito non parlo degli utenti enthusiast dato che per loro valgono altre considerazioni),per chi ha un Intel di generazioni precedenti potrebbe essere invece interessante,ma li lo sapremo una volta usciti benchmark seri e replicabili da ogni sito di test.
ProbabilmenteChe cambia tra i due modelli con la sigla finale "EMPK" e "88AE"? Se sono boxed o tray?
Comunque si, sto shop è carissimo, non penso i prezzi sui siti più onesti saranno quelli
L'alternativa all' i5 7600 di questi Ryzen quale sarebbe? 1200x o 1300?considerando la frequenza massima di 4,10 intel e anche il prezzo del 7600 di 210€ su Tao
Quel negozio vende il 7700k a 435 € lol
Direi che è leggermente caro, su taocomputer lo prendi a 110€ in meno :asd:
Dovrebbero cambiare le versioni, tipo 1700x, 1700 e 1700 pro da quanto riporta wccftech
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
O.T. Da quel che leggo, sembra che TaoComputer sia il più economico. E' così? Inoltre chiedo, tra i più economici è anche il più affidabile?
Non si può parlare di shop, comunque sì, lo èO.T. Da quel che leggo, sembra che TaoComputer sia il più economico. E' così? Inoltre chiedo, tra i più economici è anche il più affidabile?
Mi sembra strano: ad inizio sono chiaramente indicati nel nome se sono 1700x o 1700 lisci, il pro non compare, ma mi sembra strano abbia la stessa nomenclatura anche perché se guardi ci sono 4 modelli differenti di 1700 nella lista
Le entità astrali percepiscono il nostro hype fino alle recondite profondità della galassia.L'hype cresce a livelli epocali
Inviato da HUAWEI NXT-L29 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ecco un'altro motivo per cui AMD costa meno: vendibile anche senza dissipatore! ;)Tra i due 1700x vi sono 20€ di differenza e come alcuni ipotizzano potrebbero essere per il dissipatore incluso o meno. Ma gli altri due 1700 hanno lo stesso prezzo quindi non so a che pensare. Nel link di wccftech che ho postato però non si vedono tutte quelle versioni.
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2