elaxs
Utente Attivo
- Reazioni
- 169
- Punteggio
- 60
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma seriamente l hanno fatto?https://www.tomshw.it/amd-zen-al-centro-delle-indiscrezioni-cresce-l-attesa-81493
Molto particolare questa parte: "Tutto l'overclock è fatto tramite Overdrive, non potete cambiare nessuna impostazione prestazionale dal BIOS. [...] Il BIOS o UEFI è integrato nella CPU, quindi solo AMD può aggiornare il BIOS o microcode. Tutto l'overclock deve essere svolto dall'interno del sistema operativo. [...] In questo momento ci vogliono fino a 30 minuti per cancellare il BIOS. Se si rimuove la CPU e la si mette su un'altra scheda madre, avrà le stesse impostazioni della scheda precedente. Il debugging è un incubo"
Di sicuro per i produttori di schede madri complica le cose :asd:
Ma seriamente l hanno fatto?
:cav:
E dunque un tuning del BIOS automaticoNon lo so, era un rumor di tempo fa, non mi sembra che ieri ne abbiano parlato di questa cosa...
Anche se la funzione xfr mi fa pensare che sia possibile (in pratica è un oc automatico gestito direttamente dalla cpu in base alle temperature che i suoi sensori rilevano)
![]()
E dunque un tuning del BIOS automatico
:boh:
Da quello che ha detto la Su, le frequenze partiranno da 3.4GHz, non so se solo per l'octacore (che è quello che hanno presentato) o se per tutti i modelli.Tutto molto interessante... ma ora mi piacerebbe sapere il prezzo dell'octacore base (quello da 3GHz mi pare) e se è possibile occarlo.
Quindi una sorta di 8350 vs 9590/9370 attuali
Da quello che ha detto la Su, le frequenze partiranno da 3.4GHz, non so se solo per l'octacore (che è quello che hanno presentato) o se per tutti i modelli.
Presumo che almeno il top di gamma si potrà occare, ma di prezzi e di modelli non ne hanno parlato.
Da quello che ha detto la Su, le frequenze partiranno da 3.4GHz, non so se solo per l'octacore (che è quello che hanno presentato) o se per tutti i modelli.
Presumo che almeno il top di gamma si potrà occare, ma di prezzi e di modelli non ne hanno parlato.
Ci credo molto poco, ma ci spero. Amd le maggiori chiacchiere le fa riguardo ai prezzi, ancora rido ( per non piangere) per le polaris.Sì ma quello è il modello alla metà del prezzo (se non ho ascoltato male) del 6900k --> 499$
Dai leak precedenti ci sarà un identico processore clockato più basso alla modica cifra di 350$
A me interessa il secondo, perché 499$ sono troppi e sopratutto li risparmi con un po' di OC magari, come già capitato con gli 8350