Penso che AMD dovesse adeguarsi al listino Intel farebbe una caxxata pazzesca, perché visto appunto l'enorme buco lasciato in questi anni, l'utente medio quasi pure neppure ricorda cosa sia una AMD... A parità di prezzo chi cavolo sceglierebbe AMD su Intel dai... Si segherebbe le gambe da sola, secondo me deve puntare a rientrare prepotentemente nel mercato proponendo una qualità prezzo vantaggiosa e puntando alla quantità, riconquistando un po' di popolarità anche nella fascia alta conquistando il portafogli di chi non può permettersi un i7 o un i5k...Verissimo, avrebbero dovuto muoversi ben prima, oppure rilasciare comunque qualcosa il questi 3 anni di buco (solo kaveri è davvero poco). Per i prezzi io invece non mi aspetto nulla di regalato per 2 motivi. Prima di tutto AMD ha estrema necessità di soldi e deve aumentare il proprio margine di guadagnò sui propri prodotti. Non bastano i soc custom venduti con un margine di pochi centesimi a pezzo. Secondariamente se zen sarà competitivo (e lo DEVE essere) imho è più probabile che sia lei stessa ad adeguarsi ai prezzi Intel che viceversa