U
Utente cancellato 159815
Ospite
Gira da un po', difficile capire se vera o meno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gira da un po', difficile capire se vera o meno.
Intendi voci per screditarlo? Girava nei forum da tempo, ma anche fosse avere un quad, un 4+4 e un 8+8 è l'idea di base, lo potrebbero sostituire con un 8 cores senza HT.
Ma solo io ho la sensazione che vi sia un gran numero di gamers che non vedono l'ora di una eventuale conferma per pensare a una piattaforma con Ryzen visto il piattume Intel degli ultimi anni?
Io un pensierino ce lo sto facendo, ho una cpu del 2012, se saprà batterla di una buona percentuale...
Ma solo io ho la sensazione che vi sia un gran numero di gamers che non vedono l'ora di una eventuale conferma per pensare a una piattaforma con Ryzen visto il piattume Intel degli ultimi anni?
Io un pensierino ce lo sto facendo, ho una cpu del 2012, se saprà batterla di una buona percentuale...
Pattume mi sembra esagerato ma dormire sugli allori quello sì
secondo me il colpo sarebbe se un 8c/8th strapazzasse un 7700k in MT, o almeno andargli a pari nei giochi, ma per 250$...
E' pieno di persone che, vuoi per passione o vuoi per esigenze, farebbe il salto subito anche domani avendo però alcune certezze.
Fra queste:
Evidentemente vogliono tenersi tutte le cartucce per spararle solo all'uscita. In questa maniera l'hype ti fa comprare quasi ad occhi chiusi.
- prezzi cpu
- prestazioni vs Intel pari fascia in gaming e sugli applicativi più comuni
- consumi/calore generato
- limiti in OC possibili
Se invece rilasciano news e dichiarazioni ora le persone ragionano e sopratutto altre ci butteranno sopra melma come al solito.
Ricordate la voce della non possibilità di OC tranne su alcuni modelli? Han dovuto smentire e dire che tutti saranno overclockabili.
Ormai fanno prima a tacere e sparare fuori il loro pezzo da novanta e vedere come va il mercato.
L'attesa c'è... ed è buona
Spero che tu intenda il 4/8 a 250€, perché un un 4/4 allo stesso prezzo degli i5 non avrebbe senso.Che l'8c/8t strapazzerà il 7700k in MT è sicuro al 100% dato che ha il doppio dei core fisici e logici.
Questo non è in dubbio,non credo però che lo faranno pagare 250€.
Quello probabilmente sarà il prezzo del 4c/4t ovvero l'anti I5......;)
logici no, sono gli stessi.Che l'8c/8t strapazzerà il 7700k in MT è sicuro al 100% dato che ha il doppio dei core fisici e logici.
Questo non è in dubbio,non credo però che lo faranno pagare 250€.
Quello probabilmente sarà il prezzo del 4c/4t ovvero l'anti I5......;)