Ryzen durano nel tempo ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Conosci gli Easy fix?
Su youtube insultano amd dicendo che non è affidabile e loro dovrebbero essere "tecnici" e venditori
È una cosa sbagliatissima che fanno se non è così..
In generale i negozianti consigliano sempre intel.
Questi problemi potevano succedere a marzo 2017 ma ora NO, i ryzen hanno preso il sopravvento ma poi i blocchi non sono causati dal processore ma da altro e ti assicuro che in ambito professionale ryzen è superiore rispetto alle rispettive controparti intel, tranne in casi particolari dove l'alta frequenza contà più del multi thread
io ci gioco pure al pc in 2k ma principalmente ci lavoro e non farebbe male essere sereni sulle prestazioni in editing

Loro dicono che per stabilità preferiscono Intel se vabbè
Non parliamo dei consumi del 10600k che sono peggio di quelli di un 3700x quindi mi dispiace per loro ma fanno disinformazione su youtube (essendo negozianti hanno una sorta di "sponsor"), non puoi dire questo ad una persona che non ne capisce, poi ci crede e siamo apposto

Non parliamo dei consumi del 10600k che sono peggio di quelli di un 3700x quindi mi dispiace per loro ma fanno disinformazione su youtube (essendo negozianti hanno una sorta di "sponsor"), non puoi dire questo ad una persona che non ne capisce, poi ci crede e siamo apposto
Zio, è del 2019, quando doveva uscire ancora la serie 3000.
Non prendete i video a pazzo di cane sul tubo e li decontestualizzate.
Infatti dice che con i processori che usciranno il 7 luglio 2019 ( riferendosi a Ryzen 3000 ) amd darà un bello stacco ad intel, e così è stato!

Infatti dice che con i processori che usciranno il 7 luglio 2019 ( riferendosi a Ryzen 3000 ) amd darà un bello stacco ad intel, e così è stato!
Ma LOL hahaha
È vero

Non mi riferivo a questo ma al fatto che dicano che amd sia meno affidabile di intel e per me è sbagliato e ti sta parlando uno che ha più pc con cpu intel che con cpu amd

Le cpu intel o amd sono affidabilissime in senso stretto...

Durano decenni e non danno mai problemi...

Nella fattispecie in questo momento storico I ryzen 3000 sono migliori e più economici della controparte intel...

Probabilmente questo "tecnico" non sa mettere mani sui Ryzen o ha delle credenze personali su AMD basate sul nulla...

Io ho un PC che uso sia per lavoro sia per gaming ed è stabilissimo...

Ovvio poi che le configurazioni vanno fatte bene evitando instabilità dovute a componenti scelti "sbagliati" (psu, ram, mobo...etc...)

Ed è qui che un tecnico, degno di questo nome, dovrebbe consigliarti...

Ripeto probabilmente non conosce il mondo Ryzen e ritiene più semplice dire "prendi intel" senza nessuma ragione oggettiva...

Inviato dal mio Galaxy S10 utilizzando Tapatalk

Esatto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Le cpu intel o amd sono affidabilissime in senso stretto...

Durano decenni e non danno mai problemi...

Nella fattispecie in questo momento storico I ryzen 3000 sono migliori e più economici della controparte intel...

Probabilmente questo "tecnico" non sa mettere mani sui Ryzen o ha delle credenze personali su AMD basate sul nulla...

Io ho un PC che uso sia per lavoro sia per gaming ed è stabilissimo...

Ovvio poi che le configurazioni vanno fatte bene evitando instabilità dovute a componenti scelti "sbagliati" (psu, ram, mobo...etc...)

Ed è qui che un tecnico, degno di questo nome, dovrebbe consigliarti...

Ripeto probabilmente non conosce il mondo Ryzen e ritiene più semplice dire "prendi intel" senza nessuma ragione oggettiva...

Inviato dal mio Galaxy S10 utilizzando Tapatalk
Di questi tempi Intel ti frega solo

Si, considera che il post è del 2020...

ne è passata di acqua sotto il ponte...oggi per me non c'è alcun senso nel fare una configurazione Intel, a meno di non fare la classica supereconomica per uso navigazione/Office (ma anche li prenderei AMD)

saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro