Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oh beh una 6500XT non la consiglierei neppure al mio peggior nemico in ogni caso ?Il PCI-E 3.0 è diventato un problema paradossalmente con una scheda video AMD di fascia bassa, la RX 6500 XT, perchè essendo limitata fisicamente a 4 linee elettriche, sulle schede madri che supportano solo il PCI-E 3.0 ha troppo poca banda.
Nvidia, finora, ha sempre mantenuto le 16 linee su tutta la line-up e anche sulle top di gamma 16 linee PCI-E 3.0 sono sufficienti: la perdita di prestazioni, come dice Max, è praticamente trascurabile.
Io la 6500xt non la considero nemmeno una scheda video, ma una carta maledizione di Munchkin usata per danneggiare qualcuno, capisco che costa 'poco' ma sul serio tutto è meglio di quella scheda, persino niente.oh beh una 6500XT non la consiglierei neppure al mio peggior nemico in ogni caso ?
le possibilità sonoSpererei di sbagliarmi ma se non è così che si può fare? C'è qualcuno da queste parti che mi dà una mano?
che intendi per "queste parti"?C'è qualcuno da queste parti che mi dà una mano?
capito, ma non si fa così,ho comprato prima la scheda e solo dopo è capitata quella cpu
Intesa come forum, già ci avete provato in tanti e vi ringrazio.. manca, a questo punto, un'anima pia nella mia zona (FI-PO-PT) che abbia una CPU x fare l'upgrade ?che intendi per "queste parti"?
Mi inserisco qui anziché aprire un nuovo thread.. qualcuno ricorderà il mio problema; MSI x470 gaming plus max e ryzen 5 5600 che ancora nn sono riuscito a montare perché non ho una CPU alternativa x fare partire il sistema e aggiornare il BIOS. Ho cercato e non la trovo proprio! Avevo adocchiato una CPU "Series A10" a prezzo giusto ma mentre da una parte sembra AM4 friendly, dall'altra (sul sito) non la vedo tra le compatibilità.
Spererei di sbagliarmi ma se non è così che si può fare? C'è qualcuno da queste parti che mi dà una mano? Sennò mi sa che nn se ne esce ;-)
Si, ho visto che tante MSI hanno il tastino dietro e la mia.. no! Ero stato abbastanza fortunato fin'ora.. un problema c'era da aspettarselo ?capito, ma non si fa così,
ad ogni modo, il chipset X470 non supporta le APU A10, devi procedere come ti ho detto nel post precedente
per il futuro devi tenere a mente che le mobo hanno un BIOS iniziale che supporta solo alcune CPU, gli aggiornamenti successivi possono supportarne di più ma quando le monti le CPU supportate sono ristrette alla specifica versione di BIOS messa in fabbrica; per ovviare a questo sono in vendita le mobo con funzione BIOS flashback, che consentono l'upgrade del BIOS senza montare CPU, RAM e scheda video. Le mobo MSI in genere ce l'hanno ma quella tua in particolare purtroppo no.
L'unico con cui sono in po' più in contatto, al momento non ha CPU AM4Ma altrimenti non hai qualche negozio di informatica nella tua zona che può farti l'aggiornamento? Ovviamente si farà pagare, ma non dovrebbe chiederti tanto: è un lavoro veloce.
Si, ho visto che tante MSI hanno il tastino dietro e la mia.. no! Ero stato abbastanza fortunato fin'ora.. un problema c'era da aspettarselo ?
E comunque è sacrosanto tutto quel che dici e un po' ci avevo pensato ma non credevo di trovare tutta questa difficoltà.. e vabbè.. prima o poi ne verrò fuori. Speriamo, prima che i componenti passino di moda ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
L'unico con cui sono in po' più in contatto, al momento non ha CPU AM4
Purtroppo sono fuori zonaIntesa come forum, già ci avete provato in tanti e vi ringrazio.. manca, a questo punto, un'anima pia nella mia zona (FI-PO-PT) che abbia una CPU x fare l'upgrade ?