Terna73
Nuovo Utente
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 23
Ah perfetto. Dove le hai messe? Una rear ed una top?
Yes.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah perfetto. Dove le hai messe? Una rear ed una top?
Hai l'airflow bilanciato quindi :luxhello::luxhello: goditi il pc :)
LoL perché?io che volevo passare al 2700x dal mio i7-7700 bhe passo a questo punto
Io purtroppo ho un case chiuso che non ha un grandissimo airflow + ho mantenuto il suo dissipatore stok , ma con questi 2 ultimi accorgimenti ti farò sapere a che temperature riuscirò ad arrivare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Hai messo al massimo le ventole e il dissipatore stock del ryzen?Ho montato le 2 ventole ed ho recuperato 2/3 gradi ora arrivo a 81/82 spero con il dissipatore nuovo di abbassarle di altri 5/6 gradi almeno.
5/6° LoL aahahah in idle tu vedrai fino a 10° in meno durante il normale utilizzo ;)Ho montato le 2 ventole ed ho recuperato 2/3 gradi ora arrivo a 81/82 spero con il dissipatore nuovo di abbassarle di altri 5/6 gradi almeno.
Hai messo al massimo le ventole e il dissipatore stock del ryzen?
5/6° LoL aahahah in idle tu vedrai fino a 10° in meno durante il normale utilizzo ;)
Devi assemblarlo bene il dissipatore! Non devi creare bolle di aria nella pasta termicaSi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Lo Spero , però ho letto alcuni commenti sulle recensioni del dissipatore Noctua di persone che hanno recuperato 10° altri 5°/6° .
Devi assemblarlo bene il dissipatore! Non devi creare bolle di aria nella pasta termica

Ok , spero di non fare cavolate.
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
che dissi hai preso?