Ryzen 7 2700X - Temperature

Pubblicità
Io purtroppo ho un case chiuso che non ha un grandissimo airflow + ho mantenuto il suo dissipatore stok , ma con questi 2 ultimi accorgimenti ti farò sapere a che temperature riuscirò ad arrivare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Io purtroppo ho un case chiuso che non ha un grandissimo airflow + ho mantenuto il suo dissipatore stok , ma con questi 2 ultimi accorgimenti ti farò sapere a che temperature riuscirò ad arrivare

Io il 2700x l'ho preso.... Aspetto che arrivi. Offertona..... Me ne hanno parlato molto bene.

Ho montato le 2 ventole ed ho recuperato 2/3 gradi ora arrivo a 81/82 spero con il dissipatore nuovo di abbassarle di altri 5/6 gradi almeno.

Ho montato le 2 ventole ed ho recuperato 2/3 gradi ora arrivo a 81/82 spero con il dissipatore nuovo di abbassarle di altri 5/6 gradi almeno.

Hai messo al massimo le ventole e il dissipatore stock del ryzen?

5/6° LoL aahahah in idle tu vedrai fino a 10° in meno durante il normale utilizzo ;)

Hai messo al massimo le ventole e il dissipatore stock del ryzen?

Si.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
5/6° LoL aahahah in idle tu vedrai fino a 10° in meno durante il normale utilizzo ;)

Lo Spero , però ho letto alcuni commenti sulle recensioni del dissipatore Noctua di persone che hanno recuperato 10° altri 5°/6° .

Si.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Lo Spero , però ho letto alcuni commenti sulle recensioni del dissipatore Noctua di persone che hanno recuperato 10° altri 5°/6° .
Devi assemblarlo bene il dissipatore! Non devi creare bolle di aria nella pasta termica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro