DOMANDA Ryzen 5 3600 undervolt

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglia chi ? 0.05v sono nulla praticamente, come nonc ambiare niente in pratica.

Non ti dirò mai i valori esatti da mettere, perche non esistono :D cambiano da cpu a cpu. Per trovarli devi seguire la guida. Leggi la sezione 7
:ok:

Consiglia chi ? 0.05v sono nulla praticamente, come nonc ambiare niente in pratica.

Non ti dirò mai i valori esatti da mettere, perche non esistono :D cambiano da cpu a cpu. Per trovarli devi seguire la guida. Leggi la sezione 7
:ok:
Si sì ho capito, era nel senso che a me non importa fare overclock, quindi come Vcore metto 1.325 e come moltiplicatore 36.00 per tenere le stesse frequenze base ma con diminuzione delle temperature? Oppure il moltiplicatore si riferisce al massimo che voglio arrivare e quindi mettere 41.00? Quello non capisco.
Altra cosa, ma se imposto solo i vcore a 1.3 e lascio tutto il resto su auto che succede?

Ultima modifica:
Scusate se mi intrometto nella conversazione stavo considerando di fare un undervolt/overclock.
Sono normali questi parametri durante uno stress test con CPU-Z ? Inoltre mi spara la cpu a 1.380v e in idle va anche a 1.45. ( Ho soltanto un overclock alla GPU quindi la cpu ha i parametri default )

Allegati

• a.webp
    a.webp
    75.9 KB · Visualizzazioni: 11
Scusate se mi intrometto nella conversazione stavo considerando di fare un undervolt/overclock.
Sono normali questi parametri durante uno stress test con CPU-Z ? Inoltre mi spara la cpu a 1.380v e in idle va anche a 1.45. ( Ho soltanto un overclock alla GPU quindi la cpu ha i parametri default )
Ma la vedi la data del post? Poi non va bene fate richieste nei topic degli altri, aprone uno tuo. Il regolamento esiste e va seguito. Grazie

Chiudo per necroposting

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro