oso890
Utente Èlite
- Reazioni
- 258
- Punteggio
- 113
Boo magari la pasta si deve adattare....sbaglio?scusa queste seghe mentaliNon le vedevo, l'hai inserite nel quote.
Comunque no, perchè questo dubbio?? Cosa ti porta a pensare ciò?
Io so che prestazioni eccellenti è un profilo creato da microsoft per cercare di allocare più risorse possibili alla cpu. Io ora non ho ryzen per fare test altrimenti ti avrei potuto dare una risposta certa. Quindi puoi verificarlo tu, fai un cinebench r20 ora, poi imposti ryzen balanced e rifai cinebench. Così vedi qual'è la soluzione migliore
--- i due messaggi sono stati uniti ---
allora domani faccio quella prova con i 2 risparmio energetico cosi vediamo con cinebench r20 quale e' meglio,pero' devo capire come si leggono i test per vedere le differenze :sisi:Non le vedevo, l'hai inserite nel quote.
Comunque no, perchè questo dubbio?? Cosa ti porta a pensare ciò?
Io so che prestazioni eccellenti è un profilo creato da microsoft per cercare di allocare più risorse possibili alla cpu. Io ora non ho ryzen per fare test altrimenti ti avrei potuto dare una risposta certa. Quindi puoi verificarlo tu, fai un cinebench r20 ora, poi imposti ryzen balanced e rifai cinebench. Così vedi qual'è la soluzione migliore
Ultima modifica: