RISOLTO ryzen 5 2600x

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
molto meglio, ma off-set negativo è ancora attivo?

ho cercato di fare un lavoro certosino con mia moglie che mi faceva luce col telefono per vederci meglio,ci ho messo 20 minuti,ho fatto caso che la vite di sinistra era più lenta di quella destra.
Ma le hai strette tutte e 2 però, perchè le temp sono perfette! Tu e la moglie fate una bella coppia :asd: ! Bel lavoro :ok:

molto meglio, ma off-set negativo è ancora attivo?
che cosa e' off-set?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma le hai strette tutte e 2 però, perchè le temp sono perfette! Tu e la moglie fate una bella coppia :asd: ! Bel lavoro :ok:
[/QUOT ho 2 dubbi 1 ma non e' controproducente fare un test con la pasta termica appena messa?2 prestazioni eccellenti e' meglio di risparmio energetico amd ryzen?grz e scusatemi per le mie solite seghe mentali:D

Ultima modifica:
quanto ti abbiamo fatto mette -0.100 nel bios = off-set negativo

si si e' ancora attivo visto questa mattina,mi era venuto il dubbio quando ho formattato..
emh,,va bene no?

si si e' ancora attivo visto questa mattina,mi era venuto il dubbio quando ho formattato..
emh,,va bene no?
Alla grande direi :D secondo me puoi scendere ancora con il voltaggio! Prova a step di 0.025v. Quindi ora prova a mettere -125mV

ora lo faccio,ti prego mi rispondi a quello che ho scritto al post 123..grz
Offset: aumento o diminizione del voltaggio aggiungendo o sottraendo un numero e non impostando un valore fisso (che nelle mobo il valore fisso è riportato come override, manual o fixed)

Non si puo 125,guarda,che faccio?

Allegati

• 20200418_205756.webp
    20200418_205756.webp
    2.3 MB · Visualizzazioni: 18
la mobo e' aggiornata alla 3.20 che e' l'ultima prima dei ryzen3000 lo aggiornata con voi...

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    17.2 KB · Visualizzazioni: 13
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità