Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma le hai strette tutte e 2 però, perchè le temp sono perfette! Tu e la moglie fate una bella coppia :asd: ! Bel lavoro :ok:ho cercato di fare un lavoro certosino con mia moglie che mi faceva luce col telefono per vederci meglio,ci ho messo 20 minuti,ho fatto caso che la vite di sinistra era più lenta di quella destra.
che cosa e' off-set?molto meglio, ma off-set negativo è ancora attivo?
Ma le hai strette tutte e 2 però, perchè le temp sono perfette! Tu e la moglie fate una bella coppia :asd: ! Bel lavoro :ok:
[/QUOT ho 2 dubbi 1 ma non e' controproducente fare un test con la pasta termica appena messa?2 prestazioni eccellenti e' meglio di risparmio energetico amd ryzen?grz e scusatemi per le mie solite seghe mentali:D
Alla grande direi :D secondo me puoi scendere ancora con il voltaggio! Prova a step di 0.025v. Quindi ora prova a mettere -125mVsi si e' ancora attivo visto questa mattina,mi era venuto il dubbio quando ho formattato..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
emh,,va bene no?
ora lo faccio,ti prego mi rispondi a quello che ho scritto al post 123..grzAlla grande direi :D secondo me puoi scendere ancora con il voltaggio! Prova a step di 0.025v. Quindi ora prova a mettere -125mV
Offset: aumento o diminizione del voltaggio aggiungendo o sottraendo un numero e non impostando un valore fisso (che nelle mobo il valore fisso è riportato come override, manual o fixed)ora lo faccio,ti prego mi rispondi a quello che ho scritto al post 123..grz
WTF :boh: come non si può???? -110 invece??Non si puo 125,guarda,che faccio?
.... bha... invece se metti 125 senza il "-"?Mmm no,come metto -110 mi riappare -100
Prova ad aggiornare il bios allora. Ma che razza di mobo è questa che non undervolta o overvolta più di 100mV :nono:No,come metto il numero premo invio mi da 100