RISOLTO ryzen 5 2600x

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ora dovresti inserire la pen drive con windows su e procedere con l'installazione.
ma ti formatta ssd, quindi quello che hai sul ssd lo saluti

si ora dovresti inserire la pen drive con windows su e procedere con l'installazione.
ma ti formatta ssd, quindi quello che hai sul ssd lo saluti
conviene che formatto anche l'altro?visto che ci sono installazioni di giochi e qualche programma,che dici?

Ancora no,senti questa spunta la lascio?

Allegati

• 20200417_185327.webp
    20200417_185327.webp
    2.7 MB · Visualizzazioni: 12
ma vedi che se prosegui ti formatta ssd (quindi cancella quello che c'è dentro)
si lascia la spunta

Intanto preparo la chiavetta
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma come e' successo questo,fino a poco tempo fa stava su ssd normalmente col boot me lo ricordo,non vorrei che con qualche aggiornamento da bios mi ha cambiato qualcosa boooo mi pare strano

Intanto preparo la chiavetta
Ma come e' successo questo,fino a poco tempo fa stava su ssd normalmente col boot me lo ricordo,non vorrei che con qualche aggiornamento da bios mi ha cambiato qualcosa boooo mi pare strano
Ti ha messo il sistema su un disco e il boot sull'altro.
Per evitare questo tieni il solo SSD su cui devi installare windows collegato.

Ma dopo come agisco?come entro nel bios?pure per vedere se haci e' attivato?come metto il boot?

Vabe' la chiattetta la sto scrivendo con media creation tool,e poi volevo sapere se conviene che la faccio pure io la cancellazione con prompt dei comandi?

Vabe' la chiattetta la sto scrivendo con media creation tool,e poi volevo sapere se conviene che la faccio pure io la cancellazione con prompt dei comandi?
Come ti pare ma dalla GUI di installazione fai tutto

Come si vedeva se ho haci attivato?
Come ti pare ma dalla GUI di installazione fai tutto
Aiuto sono andato a vedere sul bios se haci era attivato ed ho scoperto che e' tutto normale e si rivede ssd,premetto io non ho ne toccato ne staccato nessun hard disk...

si lascia la spunta
visto il mio ultimo messaggio?
riformatto ugualmente?
si lascia la spunta
Ho riformattato,una cortesia,il pc mi ha installato il driver vga da solo,io volevo metterci quello che ho scaricato dal sito,ma questo lo disinstallo oppure ci installo sopra quello che ho scaricato io?
Bella soch. È cosi che si fa! Prima si fa presa con tutte le viti, poi si riparte dalla prima stringendole e sempre rispettando l'avvitamento a "X"
Me la puoi dare una mano per favore,ho messo il sistema operativo ma non mi installa gli aggiornamenti,o meglio mi ha installatto quelli dei dispositivi poi il pc mi si e' bloccato 2 volte una ad un aggiornamento e' rimasto al 44% e il pc non rispondeva piu ai comandi,poi forzo lo spegnimento riavvio e mi rimane la rotella che gira da 40 minuti circa..vedi foto
si lascia la spunta
SIRIO per favore mi dai una mano mi da errore di installazione di questo aggiornamento,mi ha installato solo i driver dispositivi,non mi si apre neanche edge browser

Allegati

• 20200417_200022.webp
    20200417_200022.webp
    3.1 MB · Visualizzazioni: 26
  • Screenshot_20200417-205019_Gallery.webp
    Screenshot_20200417-205019_Gallery.webp
    1 MB · Visualizzazioni: 12
  • 20200417_213445.webp
    20200417_213445.webp
    343.3 KB · Visualizzazioni: 11
  • Screenshot_20200417-214336_Gallery.webp
    Screenshot_20200417-214336_Gallery.webp
    1.8 MB · Visualizzazioni: 9
  • 20200418_080721.webp
    20200418_080721.webp
    983 KB · Visualizzazioni: 10
Ultima modifica:
ho cercato di fare un lavoro certosino con mia moglie che mi faceva luce col telefono per vederci meglio,ci ho messo 20 minuti,ho fatto caso che la vite di sinistra era più lenta di quella destra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità