RISOLTO ryzen 5 2600x

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guarda come fa nel video, non arriva ad avvitare sino in fondo subito, se ne avvita un po una, e poi passa all'altra, poi torna sulla prima e la fa arrivare a fine corsa, e per poi tornare sulla seconda, e poi le stringe un po.

guarda come fa nel video, non arriva ad avvitare sino in fondo subito, se ne avvita un po una, e poi passa all'altra, poi torna sulla prima e la fa arrivare a fine corsa, e per poi tornare sulla seconda, e poi le stringe un po.
Bella soch. È cosi che si fa! Prima si fa presa con tutte le viti, poi si riparte dalla prima stringendole e sempre rispettando l'avvitamento a "X"

Mmm oggi e' venerdi 17 non provo a fare niente :asd:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se non te la senti desisti... ma son 2 viti :P
A proposito ti volevo chiedere una cosa,stamattina quando ero dentro il bios ho notato per caso che boot optition c'e' solo un hard disk cioe' il western digital blu da 1tb che uso per lo storage e non c'e' ssd samsung dove ho il sistema operativo,e' normale?

A proposito ti volevo chiedere una cosa,stamattina quando ero dentro il bios ho notato per caso che boot optition c'e' solo un hard disk cioe' il western digital blu da 1tb che uso per lo storage e non c'e' ssd samsung dove ho il sistema operativo,e' normale?
scusatemi,devo aprire una nuova discussione per questo?

Allegati

• 20200417_111622.webp
    20200417_111622.webp
    2.7 MB · Visualizzazioni: 20
Ultima modifica:

scusatemi,devo aprire una nuova discussione per questo?
È vero, ti fa il boot dal hard disk LoL.... ma che razza di tecnico ti ha messo le mani su sto pc? :doh:

E mo?
Ma perche non lo vede l'ssd?

E mo?
Ma perche non lo vede l'ssd?
No non è che non lo vede, semplicemente in quella sezione vengono solo ed esclusivamente rilevati i drive di boot e il ssd non ha una partizione di boot anche se al suo interno è presente il sistema operativo...

Devi formattare, ma prima, devi staccare il hdd e lasciare attaccato solo il ssd....

Ma credo che per oggi basta, è venerdì 17 :asd:

Ultima modifica:
puo clonare quello che c'è sul harddisk nell ssd, ma dato che non ha fatto un buon lavoro la prima volta, per il si e per il no, io salverei tutti i dati su pendrive, prima che non lo sa fare e lo formatta per sbaglio :vv:

Assolutamente meglio se stacca HDD e lascia solo l'SSD e installa da zero piallando le partizioni

Ho staccato il secondo hard disk dopo ho acceso il pc e ecco cosa e' successo...

Allegati

• 20200417_183645.webp
    20200417_183645.webp
    2.4 MB · Visualizzazioni: 12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità