Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella soch. È cosi che si fa! Prima si fa presa con tutte le viti, poi si riparte dalla prima stringendole e sempre rispettando l'avvitamento a "X"guarda come fa nel video, non arriva ad avvitare sino in fondo subito, se ne avvita un po una, e poi passa all'altra, poi torna sulla prima e la fa arrivare a fine corsa, e per poi tornare sulla seconda, e poi le stringe un po.
Alla fine devo svitare solo le 2 viti che sono sotto la ventolaBella soch. È cosi che si fa! Prima si fa presa con tutte le viti, poi si riparte dalla prima stringendole e sempre rispettando l'avvitamento a "X"
Se non te la senti desisti... ma son 2 viti :PAlla fine devo svitare solo le 2 viti che sono sotto la ventola
A proposito ti volevo chiedere una cosa,stamattina quando ero dentro il bios ho notato per caso che boot optition c'e' solo un hard disk cioe' il western digital blu da 1tb che uso per lo storage e non c'e' ssd samsung dove ho il sistema operativo,e' normale?Se non te la senti desisti... ma son 2 viti :P
scusatemi,devo aprire una nuova discussione per questo?Mmm oggi e' venerdi 17 non provo a fare niente :asd:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A proposito ti volevo chiedere una cosa,stamattina quando ero dentro il bios ho notato per caso che boot optition c'e' solo un hard disk cioe' il western digital blu da 1tb che uso per lo storage e non c'e' ssd samsung dove ho il sistema operativo,e' normale?
È vero, ti fa il boot dal hard disk LoL.... ma che razza di tecnico ti ha messo le mani su sto pc? :doh:Mmm oggi e' venerdi 17 non provo a fare niente :asd:
A proposito ti volevo chiedere una cosa,stamattina quando ero dentro il bios ho notato per caso che boot optition c'e' solo un hard disk cioe' il western digital blu da 1tb che uso per lo storage e non c'e' ssd samsung dove ho il sistema operativo,e' normale?
scusatemi,devo aprire una nuova discussione per questo?
Fermati. Non approfondire oggi che è venerdì 17...:morte:È vero, ti fa il boot dal hard disk LoL.... ma che razza di tecnico ti ha messo le mani su sto pc? :doh:
:asd::asd::asd::asd::asd:Fermati. Non approfondire oggi che è venerdì 17...:morte:
Se ne parla domani...
No non è che non lo vede, semplicemente in quella sezione vengono solo ed esclusivamente rilevati i drive di boot e il ssd non ha una partizione di boot anche se al suo interno è presente il sistema operativo...E mo?
Ma perche non lo vede l'ssd?