MasseriaCardone
Utente Attivo
- Reazioni
- 111
- Punteggio
- 62
salve ragazzi,volevo un consiglio/parere sulla modalitaà ''game mode'' che offre ryzen master.
io l'ho attivata ma in versione ''auotoverclock'', perche non ci so fare molto e anche perche é non vorrei combinare guai soprattutto dopo aver letto quel messaggio diabolico che esce prima di aprire il software.
ma ne vale la pena?
e è consigliabile rimanerlo lasciarlo cosi?
io per esempio ho notato una stranezza,giocando a F1 codemaster senza la ''game mode'' e nonostante una X Trio TI un paio di volte in circa 30/40 minuti di sessione mie è capitato un blocco dell'immagine per qualche centesimo di secondo.
con la game modee è sparito.possible che la cpu abbia bisogno di un ''incentivo'' ?
inoltre non ho notato grandi picchi di calore,la cpue è rimasta sui 50-60 gradi massimo e de è dissipata da un coolermaster 240mlr
io l'ho attivata ma in versione ''auotoverclock'', perche non ci so fare molto e anche perche é non vorrei combinare guai soprattutto dopo aver letto quel messaggio diabolico che esce prima di aprire il software.
ma ne vale la pena?
io per esempio ho notato una stranezza,giocando a F1 codemaster senza la ''game mode'' e nonostante una X Trio TI un paio di volte in circa 30/40 minuti di sessione mi
con la game mode
inoltre non ho notato grandi picchi di calore,la cpu
Ultima modifica da un moderatore: