ryzen 1800x corsair h100i v2 overclock

Pubblicità
Ok grazie ancora per la cordialità, cambiato il verso della ventola e aumentata la curva della gpu, adesso non supera i 73 gradi ma fa un rumore della madonna xD

Per le ram mi consigliate di cambiarle o aspetto un ipotetico update del bios? Le vengeance dovrebbero andare a 3200 sicuro.
Facci screenshot della curva che hai impostato.
Le RAM tienile e aspetta una nuova release di bios

Facci screenshot della curva che hai impostato.
Le RAM tienile e aspetta una nuova release di bios
Ho risolto da solo la gpu si comporta bene adesso, scusate ma non ho avuto tempo.

Piuttosto ho un problema col dissipatore a liquido, vorrei impostare una curva personalizzata ma che temperature può arrivare a toccare?
Perché il profilo bilanciato è messo che a 40 gradi se ne va all'80% , mi sembra eccessivo visto che sta quasi sempre a 40°

Mi consigliate di cambiare la pompa da silenziosa a prestazioni?

Ho risolto da solo la gpu si comporta bene adesso, scusate ma non ho avuto tempo.

Piuttosto ho un problema col dissipatore a liquido, vorrei impostare una curva personalizzata ma che temperature può arrivare a toccare?
Perché il profilo bilanciato è messo che a 40 gradi se ne va all'80% , mi sembra eccessivo visto che sta quasi sempre a 40°

Mi consigliate di cambiare la pompa da silenziosa a prestazioni?

La pompa va sempre in full, le ventole puoi tenerle al 30% sino a 50° 50% sino a 70° e poi al 100%

Quoto Kurosaki. Anche se farei step parziali a discapito però di un po' di rumore, tipo:
30% fino a 40
50% fino a 60
70% fino a 80
100% fino a 100

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro