- Reazioni
- 1,077
- Punteggio
- 73
Ah sorry, letto male io :cav:
Scusa :brindiamo:
No problem :) Poi ovviamente dipende dal gioco. Un conto è giocare a 144 Hz con FIFA e un conto è giocare con Deus Ex mankind divided...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah sorry, letto male io :cav:
Scusa :brindiamo:
Quanto è ritardatamente ottimizzato male quel gioco, sui siti inglesi noi lo chiamiamo " il nuovo crysis".No problem :) Poi ovviamente dipende dal gioco. Un conto è giocare a 144 Hz con FIFA e un conto è giocare con Deus Ex mankind divided...
Quanto è ritardatamente ottimizzato male quel gioco, sui siti inglesi noi lo chiamiamo " il nuovo crysis".
Io se fossi in te e potrssi aspettare andrei di vega 56
E anzi che ora un po' di ottimizzazione gliel'hanno fatta, quando uscì una 1080 non ce la faceva a tenerlo ad ultra a 1080p 60fps..Sicuramente un gioco ottimizzato bene in 1080p non deve mettere in difficoltà una 1070...
E anzi che ora un po' di ottimizzazione gliel'hanno fatta, quando uscì una 1080 non ce la faceva a tenerlo ad ultra a 1080p 60fps..
Diciamo he con una 1070-1080 dovrebbe garantire il 2k a 60 fps, non fare fatica ad arrivare a 60 fps in full hd ( metà dei pixels)Diciamo che, in 1080p, un gioco normalmente deve garantire almeno i 60 fps con una 1070/1080.
Diciamo he con una 1070-1080 dovrebbe garantire il 2k a 60 fps, non fare fatica ad arrivare a 60 fps in full hd ( metà dei pixels)
Fidati vai di gtx 1070...Sisi di questo ne sono consapevole, purtroppo però ho bisogno della nuova VGA quindi devo decidere se una o l'altra (vista anche la situazione delle 580 che dura da quasi 3 mesi e durerà per ancora un bel po credo)
La vega 56 funziona fin troppo bene (sigh) prega di trovarne qualcuna al lancio...Ok grazie a tutti, credo di riuscire ad aspettare 20 giorni per le vega 56, vedrò come si piazzeranno sul mercato e potrei molto probabilmente prendere una di quelle (sempre sperando che non abbiamo problemi con i software al lancio, nel caso fosse così potrei optare per la 1070)