Messa così potrebbe non essere tutto questo vantaggio lato driver: soprattutto lato video non ho intenzione di usare quei programmi adobe; su photoshop vediamo, ma se trovo una valida alternativa tanto meglio: di sicuro non ho alcuna voglia di sottoscrivere un abbonamento per utilizzare un programma! In ogni caso l’uso è personale e non commerciale quindi…
Quindi tornando alla questione iniziale e guardandola dal punto di vista matematico, ha senso spendere esattamente il 50% in più rispetto alla Rx 6600 per avere una 3060? Garantirebbe tutto questo vantaggio? ?
Per la Rx 6650xt invece l’esborso è del 30% in più, sarebbe giustificato in termini di vantaggio prestazionale?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi era sfuggito di risponderti a questo punto; rimedio subito.
Quindi si può fare, come pensavo! Ma quando aggiornai il procio qui mi fu detto che non era possibile e che o si abilitava l’una o l’altra ? Per cui virai sulla versione senza scheda integrata, avendola trovata a qualcosina in meno dell’altra. Chiedo venia, mi accorgo ora che mi sfuggita la F nella sigla.
Volendo fare la stessa cosa con due gpu esterne si deve necessariamente ricorrere al crossfire? Ma quello si può abilitare solo con due gpu uguali, giusto?
La mia attuale è l’ultima Rx di questa classifica prestazionale ?:
We've run hundreds of GPU benchmarks on all the current Nvidia and AMD graphics cards and ranked them in our comprehensive hierarchy.
www.tomshardware.com
Certo decisamente migliore dell’eventuale integrata intel di 10° gen, ma rispetto a un qualunque aggiornamento gli faccia tra quelle in discussione, in teoria, otterrei almeno un 50 volte tanto di prestazioni, no?