DOMANDA RX 580, entrerà nel mio case?

Pubblicità

matt906

Nuovo Utente
Messaggi
68
Reazioni
11
Punteggio
11
io ho un case della Mars gaming MC300W, vorrei cambiare scheda video passando dalla GTX 1650 alla RX 580 8 GB.
Il mio case é un po' piccolino, ci entrerebbe la RX 580 dentro il mio case?
 
io ho un case della Mars gaming MC300W, vorrei cambiare scheda video passando dalla GTX 1650 alla RX 580 8 GB.
Il mio case é un po' piccolino, ci entrerebbe la RX 580 dentro il mio case?
In questa sezione solo presentazioni, sposto ..
Comunque, perché cambiare da una 1650 ad una rx 580? 😅
 
volevo cambiare scheda video mettendone una migliore senza spendere tanti soldi.
la RX 580 dovrebbe essere meglio della GTX 1650?
 
volevo cambiare scheda video mettendone una migliore senza spendere tanti soldi.
la RX 580 dovrebbe essere meglio della GTX 1650?
Meglio solo perché fa una manciata di FPS in più in qualche gioco?
Mentre il resto l'hai messo in paragone?
Stiamo parlando di una scheda con 7 anni sul groppone, consuma e scalda un sacco (185w di tdp contro i 75w della 1650), sicuramente la prenderai usata e quindi è molto probabile che sia stata usata per mining e non appena arriva come prima cosa da fare devi pulirla e cambiare pasta termica/pad termici.
Poi manca il resto della build, soprattutto bisogna sapere che alimentatore hai montato.. se è una ciofeca bisogna cambiare pure quello.
Tutto questo per cosa? 10 fps in più se va bene? Anche no..
Se vuoi qualche consiglio dimmi il budget a disposizione e vediamo cosa si può fare.
 
purtroppo ho poco budget, e l'unica scheda che mi riesco a prendere e propio la rx 580.
però vorrei sapere se entra o no nel mio case, il case é un MC300W della Mars gaming.
 
purtroppo ho poco budget, e l'unica scheda che mi riesco a prendere e propio la rx 580.
però vorrei sapere se entra o no nel mio case, il case é un MC300W della Mars gaming.
non cambiare scheda non ha senso spendere soldi per fare un rimpiazzo simile passeresti da una scheda che arranca ad un altra che arranca.

Oggi una console da 400 euro distrugge schede come la 580
 
Ultima modifica:
purtroppo ho poco budget, e l'unica scheda che mi riesco a prendere e propio la rx 580.
però vorrei sapere se entra o no nel mio case, il case é un MC300W della Mars gaming.
Dipende la custom, non so quale prenderai..
Guarda che la 580 non è tanto più potente della 1650 come detto sopra, parliamo veramente di una manciata di FPS.. non né vale la pena.

Qual è il budget a disposizione?
 
come budget ho 150-200 euro.
ma serve anche il resto della configurazione

Con 200 euro comunque prendi schede come la 6600 che è 10.000 volte meglio ma su un pc troppo vecchio farà da collo

Ma credimi non ha alcun senso spendere 150 -200 euro per andare a comprare oggi una 580....
 
purtroppo ho poco budget, e l'unica scheda che mi riesco a prendere e propio la rx 580.
però vorrei sapere se entra o no nel mio case, il case é un MC300W della Mars gaming.
Davvero stai sostituendo una scheda che va a 2 con una scheda che va a 3? Ma ti pensi davvero che ti cambierà il gameplay? Stai letteralmente buttando soldi se metti una rx580 (OBSOLETA) ora. Anche perchè il supporto ufficiale di AMD è terminato, niente più driver aggiornati. Non scherziamo ragazzi
 
ma serve l'intera configurazione del pc

Prendere anche ma 6600 o una 6650 è certamente meglio ma poi se il pc non è in grado di reggerle otterrà solo un mucchio di stuttering
 
Va bene lascerò perdere la RX 580 e guarderò la RX 6600, però non so se entra nel mio case perché e piccolo.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top