PROBLEMA Rx 580 con bios mining

ninho17

Nuovo Utente
6
0
Salve a tutti sono nuovo e spero di scrivere nella sezione giusta...
Ho acquistato circa 3 settimane fa una rx580 nitro+ da 4gb su ebay che veniva usata per mining...
Mi arriva e la uso, nessun problema dopo giocando a league of legends mi accorgo che almeno una volta a partita lo schermo si freeza per 2 secondi e le ventole della gpu partono al massimo, poi tutto torna normale .. chiedo allora al venditore come sia possibile e mi risponde che lui non ne capisce nulla ma il tecnico i informatico che le ha controllare gli ha detto che il bios é stato modificato e quindi dice che lo devo cambiare... che mi consigliate di fare? Ho già provato con i programmi di benchmark e non succede nulla, le temperature stanno sui 65 gradi e va bene , solo su lol per il momento si presenta il problema...
Il pc é composto da un i5 9400f
Scheda madre msi hdv non ricordo bene
16 di ram ddr4
Alimentatore rio toro da 500w
Post unito automaticamente:

Queste sono le frequenze
 

Allegati

  • Screenshot_20190917-080739_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20190917-080739_WhatsApp.jpg
    470.6 KB · Visualizzazioni: 131
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Se ha un bios mining devi semplicemente scaricare il suo bios stock e flasharlo. Su youtube e' pieno di tutorial ed e' un procedimento molto facile.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Beh poco ma sicuro Ninho.... sono schede sfruttate nell'anima per mining, cosa ti aspettavi?
Spero tu l'abbia pagata veramente poco anche perché potrà morire da un momento all'altro.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Con 60 euro in più la compravi nuova e ti saresti evitato tutte queste beghe, oltre ad avere la garanzia.
Fossi in te farei direttamente il reso/rimborso se il venditore lo prevede (DUBITO!) poiché ti hanno perculato pesantemente.


 

ninho17

Nuovo Utente
6
0
Con 60 euro in più la compravi nuova e ti saresti evitato tutte queste beghe.
Fossi in te farei direttamente il reso.. ti hanno perculato pesantemente.


No dai hahahahaha avevo letto che i miner in genere le trattano benissimo... e poi cavolo ho fatto un reso di una gpu manomessa il mese scorso e mi scoccia fare di nuovo tutto questo...
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Miner "trattano bene" le schede? Ma sai cosa è il minin :lol: g e come funziona? SIgnifica schede ultra pompate che lavorano 24/7 per mesi interi.
Come ti puoi aspettare di aver fatto un buon acquisto?

Mi pare tu sia tendenzialmente interessato ad avere problemi se acquisti una gpu da mining.
 

ninho17

Nuovo Utente
6
0
[TR][TR] ok[/TR][/TR]
Miner "trattano bene" le schede? Ma sai cosa è il minin :lol: g e come funziona? SIgnifica schede ultra pompate che lavorano 24/7 per mesi interi.
Come ti puoi aspettare di aver fatto un buon acquisto?

Mi pare tu sia tendenzialmente interessato ad avere problemi se acquisti una gpu da mining.
Vabbe ma ormai é passato un po di tempo e quindi non posso fare il reso... come risolvo il problema di questa?
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Ti ho mandato un link sopra.
Inoltre basta cercare un tutorial su youtube "Change bios rx 580 mining".
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili