Matdragon89
Utente Attivo
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 36
Non so bene aiutarti per quanto riguarda i cali di fps ma ti so dire che per la ram la "nb frequency" non è la velocità della ram ma bensì la dram frequency (quella sotto) moltiplicata x2 e che quindi sarebbe di 3200 mhz dalla foto che hai mandato.In questo momento l'spd non posso postarlo comunque avevo una foto delle ram come alimentatore ho un aerocool lux m 650w poi ho ottimizzato l'ssd con varie guide ma senza mai fare tante cose strane come settare la memoria se non sbaglio in hcmi tipo non ricordo bene il termine comunque se per caso utulizzassi la virtual super resolution portanto al 2k la risoluzione erogata dalla scheda video ma vedendo sempre 1920x1080 240hz dici che riuscirei a fare più fps?grazie mille della risposta
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Un altra cosa mi consigliate di utilizzare finestra a schermo intero o schermo intero?
Perche molti utilizzano una molti utilizzano l'altra e non capisco qual sia il migliore per i miei fps dovrebbe essere schermo intero ma in realtà sembra andare peggio potrebbe essere solo un problema di ottimizzazione?perche su giochi come valorant faccio 500 fps