Rumorosità HD 5770 XFX

Pubblicità

Antrax

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti... cdt noto un eccessivo aumento di rumorosità... ho frequenze tutte a default e dissi stock... Quando va sotto sforzo e la turbina parte... succede il finimondo... XD anche a voi da di questi problemi...? E' normale?

Ciao a tutti... cdt noto un eccessivo aumento di rumorosità... ho frequenze tutte a default e dissi stock... Quando va sotto sforzo e la turbina parte... succede il finimondo... XD anche a voi da di questi problemi...? E' normale?

Oddio anche la XFX noooo :lol: anche la Asus CuCore fà così e da quel che ho capito anche le reference... le uniche a salvarsi sono Vapor-X e forse MSI Hawk se qualcuno conferma riguardo quest'ultima :lol:

Nuoo mi consola il fatto che è un problema "diffuso" mi consola meno il fatto che dovrò spendere altri soldi per togliere questo rumore industriale dal salotto :P

Oddio anche la XFX noooo :lol: anche la Asus CuCore fà così e da quel che ho capito anche le reference... le uniche a salvarsi sono Vapor-X e forse MSI Hawk se qualcuno conferma riguardo quest'ultima :lol:

Confermo , ne ho sentite un paio e sono abbastanza rumorose (tutte quelle reference), la vapor-x è l'unica che ho sentito (ho avuto) davvero silenziosa

La mia e' inudibile :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro