FushiguroPrime
Utente Attivo
- Reazioni
- 58
- Punteggio
- 54
Scusa intendevo di aggiornamento delle ventole, e isteresi? La velocità delle ventole? Ti ho detto come impostare la curva. Che vuoi sapere? Di che ventole parli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa intendevo di aggiornamento delle ventole, e isteresi? La velocità delle ventole? Ti ho detto come impostare la curva. Che vuoi sapere? Di che ventole parli?
500 e 3, già sono correttamente impostati! Se non ti ho detto di modificarli c'era un motivo xDScusa intendevo di aggiornamento delle ventole, e isteresi
Sto pensando comunque al rimborso, e credo di prendere la PNY ora in sconto, che ne pensi della scheda?500 e 3, già sono correttamente impostati! Se non ti ho detto di modificarli c'era un motivo xD
No penso che è una mossa inutile!Sto pensando comunque al rimborso, e credo di prendere la PNY ora in sconto, che ne pensi della scheda?
Ciao max, purtroppo si l'ho disinstallato,Ho letto tutto il thread.
Purtroppo ci sono alcune schede dove le impostazioni di Afterburner non vengono seguite nonostante sia tutto impostato correttamente.
Mi viene solo un dubbio: ma il software di “controllo” (leggasi praticamente malware) di Gigabyte l’hai disinstallato ? Perché lui potrebbe entrare in conflitto con AB e creare quel comportamento, che non è affatto normale.
Mi è capitato in passato di vedere la stessa cosa ed era il software proprietario che si scontrava con AB.
Eh allora temo che il VBIOS non accetti modifiche al controllo fan…Ciao max, purtroppo si l'ho disinstallato,
Ho anche provato anche a formattare e aprire msi afterburner subito.
Se hai qualche idea fammi sapere
Però ho chiesto ad altri con la stessa scheda e non hanno il problema.Eh allora temo che il VBIOS non accetti modifiche al controllo fan…
l’ultima volta che l’ho visto accadere era una 2070 Super di Gigabyte, e le fan con Afterburner facevano proprio come a te: start e stop continuo senza motivo
Strano… versione diversa del bios ?Però ho chiesto ad altri con la stessa scheda e non hanno il problema.
Cambia da scheda a scheda la versione del bios?Strano… versione diversa del bios ?
Si, può cambiareCambia da scheda a scheda la versione del bios?
Ormai lo smontata la scheda
Si può aggiornare tipo? Ancora che è quello il problemaSi, può cambiare
Si certo, si può aggiornare. Se la casa rilascia nuovi BIOS, solitamente rilascia anche un utility per aggiornare (spesso sulla loro suite software, ma a volte l’aggiornamento è un eseguibile che fa tutto lui… dipende dalla Casa).Si può aggiornare tipo? Ancora che è quello il problema
Ciao, sono passato a una PNY 4070, per le ventole mi consigli di inserire queste impostazioni che mi hai suggerito?Imposta la scheda ventole così:
-utilizza solo 2 punti in queste coordinate, 0%45° 100% 80°
-tempo di aggiornamento della velocità della ventola (ms) 500
-isteresi 3
-selezione "forza l'aggiornamento velocità...."
-selezione "override zero fan speed..."
Le ventole del case come le hai impostate?
Il rumore elettronico è coil whine, non comporta alcun danno
Non scrivere un massaggio dopo l'altro, è multiposting e va contro al regolamento. Se devi aggiungere qualcosa e nessun ha ancora risposto, modifica il tuo ultimo messaggio
No, ho trovato una curva migliore, che dovrebbe gestire meglio le ventole (che va sempre bene per tutte le gpu)Ciao, sono passato a una PNY 4070, per le ventole mi consigli di inserire queste impostazioni che mi hai suggerito?