- 110
- 9
- CPU
- CPU Intel Core i5-3470 3,2GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed
- Scheda Madre
- Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
- HDD
- Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX
- RAM
- RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1600C9D-8GAO 1600MHz 8GB (2x4GB) 9-9-9 2N Low Profile
- GPU
- Radeon RX 480 8gb
- Monitor
- ASUS FullHD ml239h
- PSU
- Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
- Case
- Case Mid Tower Thermaltake Commander USB 3.0 VN400A1W2N Nero
- OS
- Microsoft Windows 10 Home Premium 64bit
Buongiorno a tutti,ho un sistema 5.1 economico della Auna e da qualche mese c'è un ronzio di fondo proveniente dal subwoofer, la cosa forse strana è che appena lo accendo c'è questo ronzio, dopo 4 5 minuti il subwoofer inizia proprio a dare dei colpi forti e sempre più veloci per circa 15/20 secondi per poi fermarsi e tornare a emettere quel ronzio continuo.
Ho provato ad aprirlo per vedere se ci fosse qualcosa di andato ma con vari tester era tutto ok.
Nonostante tutto ho provato comunque a cambiare i due condensatori principali ma il risultato non cambia.
A questo punto mi chiedevo se il problema possa provenire dal trasformatore e se avesse senzo provare a sostituirlo.
Grazie in anticipo
Ho provato ad aprirlo per vedere se ci fosse qualcosa di andato ma con vari tester era tutto ok.
Nonostante tutto ho provato comunque a cambiare i due condensatori principali ma il risultato non cambia.
A questo punto mi chiedevo se il problema possa provenire dal trasformatore e se avesse senzo provare a sostituirlo.
Grazie in anticipo