marcopellegrino99
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti, ho da poco assemblato un pc e da ancora meno ho cambiato scheda video. Ho notato che (non ne sono sicuro) da quando ho cambiato scheda video gli auricolari del pannello anteriore fanno un rumore. Ho letto da diverse parti una soluzione ed una è quella di mettere una presa priva di messa a terra. Tuttavia io ho un gruppo di continuità perché ho paura che si rompa il pc e non ne posso fare a meno e, nonostante abbia levato la messa a terra nella presa del pc, che va nel gruppo di continuità, continua a fare rumore. Proponetemi tutte le soluzioni partendo da quelle che non richiedono di comprare cose perché abito fuori città e sarebbe non poco scomodo per me. Ripeto, non ne sono sicuro, ma da quando ho cambiato scheda video fa questo rumore e lo fa mentre gioco o vedo film ecc.
Edit: mi sono ricordato che quando levo la messa a terra e tocco sul pannello dove c'è l'ingresso degli auricolari sento delle mini scosse, non saprei spiegare.
Edit: mi sono ricordato che quando levo la messa a terra e tocco sul pannello dove c'è l'ingresso degli auricolari sento delle mini scosse, non saprei spiegare.
Ultima modifica: