Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
meglio cambiarlo, prendine un altro, io ho il 240mm e non ho problemi, anche a pieno carico si sente giusto un sibilo della pompaVisualizza allegato 480215
impostata cosi' non si sente quasi nulla in "idle", ma ad esempio quando avvio un gioco riparte e fa ancora piu' rumore
video e audio
mi consigli di passare ad un artic 360 o anche 420? come case ho lo shadow base 800 (BGW60)meglio cambiarlo, prendine un altro, io ho il 240mm e non ho problemi, anche a pieno carico si sente giusto un sibilo della pompa
quello che ti costa meno, tanto in quel case ci entra di tuttomi consigli di passare ad un artic 360 o anche 420? come case ho lo shadow base 800 (BGW60)
mi consigli di passare ad un artic 360 o anche 420? come case ho lo shadow base 800 (BGW60)
Mi è arrivato oggi, ma per via del dissipatore della scheda madre (b650 tomahawk) non riesco ad incastrarlo, prenderò la versione 360 che anche quella è in offerta!Prenditi questo Arctic: ARCTIC Liquid Freezer III 420 A-RGB (nero)
Prezzo= 97,78 Euro, iva inclusa, venduto da Arctic, spedito da Amazon.
Buona giornata.
come non va? ci sono altri utenti che l'hanno montato in quel case e con quella mobo, fai qualche fotoMi è arrivato oggi, ma per via del dissipatore della scheda madre (b650 tomahawk) non riesco ad incastrarlo, prenderò la versione 360 che anche quella è in offerta!
quel pezzo cerchiato mi "blocca" il radiatore e perciò non riesco ad avvitarecome non va? ci sono altri utenti che l'hanno montato in quel case e con quella mobo, fai qualche foto
In quel caso mi perdo diversi punti dove avvitare dall altro latonon riesci a spostare il radiatore più verso il frontale?
non ho capitoIn quel caso mi perdo diversi punti dove avvitare dall altro lato
non ho capito
![]()
fai una foto nel case, sicuro non possa scendere la mobo? il case supporta fino alle E-ATX, che sono più alte, forse hai tirato su troppo la mobo