Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
meglio cambiarlo, prendine un altro, io ho il 240mm e non ho problemi, anche a pieno carico si sente giusto un sibilo della pompaVisualizza allegato 480215
impostata cosi' non si sente quasi nulla in "idle", ma ad esempio quando avvio un gioco riparte e fa ancora piu' rumore
video e audio
mi consigli di passare ad un artic 360 o anche 420? come case ho lo shadow base 800 (BGW60)meglio cambiarlo, prendine un altro, io ho il 240mm e non ho problemi, anche a pieno carico si sente giusto un sibilo della pompa
quello che ti costa meno, tanto in quel case ci entra di tuttomi consigli di passare ad un artic 360 o anche 420? come case ho lo shadow base 800 (BGW60)
mi consigli di passare ad un artic 360 o anche 420? come case ho lo shadow base 800 (BGW60)
Mi è arrivato oggi, ma per via del dissipatore della scheda madre (b650 tomahawk) non riesco ad incastrarlo, prenderò la versione 360 che anche quella è in offerta!Prenditi questo Arctic: ARCTIC Liquid Freezer III 420 A-RGB (nero)
Prezzo= 97,78 Euro, iva inclusa, venduto da Arctic, spedito da Amazon.
Buona giornata.
come non va? ci sono altri utenti che l'hanno montato in quel case e con quella mobo, fai qualche fotoMi è arrivato oggi, ma per via del dissipatore della scheda madre (b650 tomahawk) non riesco ad incastrarlo, prenderò la versione 360 che anche quella è in offerta!
quel pezzo cerchiato mi "blocca" il radiatore e perciò non riesco ad avvitarecome non va? ci sono altri utenti che l'hanno montato in quel case e con quella mobo, fai qualche foto
In quel caso mi perdo diversi punti dove avvitare dall altro latonon riesci a spostare il radiatore più verso il frontale?
non ho capitoIn quel caso mi perdo diversi punti dove avvitare dall altro lato
non ho capito
fai una foto nel case, sicuro non possa scendere la mobo? il case supporta fino alle E-ATX, che sono più alte, forse hai tirato su troppo la mobo