Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BAN! :mad:Ludus ha detto:ok ragazzi vi abbiamo solo voluto fare uno scherzino :p in realtà non ci siamo incontrati io e ruggero visto che non avevo il suo num di cell. in realtà ieri mentre ruggero faceva i bech sul 2600+ mobile mi dice, ho fatto 15s al superpi, io gli dico che è impossibile, in realtà era semplicemente windows e il superpi che avevano sclerato e davano risultati sballati. ruggero ha fatto anche un video e praticamente intorno al 10 loop il super pi sballa e inizia a riconteggiare tutti i tempi.
vi abbiamo fatto uno scherzino, non prendetevela a male :D però adesso sarebbe il caso di parlare del grande superpi con checksum che fallisce la sua imbattibile stabilità.
:rotz: :rotz: :rotz:Fragolino ha detto:Stavolta si dovrebbe bannare chi ha creduto alla bufala ... :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
BAN! BAN! BAN! :mad:Iron ha detto:... Non è giusto,non dovevate tradire la nostra fiducia. :( :( :(
conoscendo le due menti malate,in più messe iniseme possono fare questo e oltre! :asd:Fragolino ha detto:Stavolta si dovrebbe bannare chi ha creduto alla bufala ...
Ludus ha detto:dai era solo un piccola scherzetto durato 12 ore :D