Ruggero+Ludus = world record

Pubblicità
e poi...

IO: c@zz0 questo dothan sala da dio... ruggè proviamo la pazzia metti molti a 17... (prima eravamo a 19s a 15x 26x). proviamo con bus bassi e poi saliamo. almeno vediamo se ci blocca il bus o la frequenza.
Ruggero: e proviamo, basta che non scocciamo tutto, anche se pure le ram potrebbero essere il problema. su intel non salgono un cavolo...

e così proviamo, 200x17... 210... 220... 230... 240.. 250... 260... 267mhz x 17 = 4539mhz ....

quanti secondi secondo voi?

nemmeno io :D sai quando overclocco perdo la cognizione del tempo :D quanti erano? 10? 12? 13? 14? 15? 16? 17? 18? :D

e vabbè oggi sono buono :D

ecco il nuovo wolrd record assoluto al superpi di 1mb !!!

immagine15s6wz.jpg

siete semplicemente dei grandi!

cmq altre info! voltaggi, ram a 1t vero? coinbentazione, tutto :D tutto quello che potete dirci ditecelo :D

su intel non si può settare T1 o T2 su intel. si può solo abilitare la modalità "turbo" sulle ram che dà qualche prestazione in più.
sul procio 1,85v, sulle ram 3,8v. coibentazione neoprene+grasso dialettrico :D

:lollone: :lollone: :lollone: :D :D :D :lol: :lol: :lol: :love: :love: :love: :chupachup :chupachup :chupachup :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2: :asd: :asd: :asd:
Sono commosso :cry: :cry: :cry:

GRANDISSIMA PROVA RAGAZZI!!!!! CONTINUATE COSì!!!!!!
:luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :figo: :figo: :figo: :figo: :lol: :lol: :lol: :banana: :banana: :banana:

Ikkia! Sbalorditivo! Sono fierissimo del fatto che due componenti del nostro forum abbiano battuto il world record.

Ottimo lavoro ragazzi!

ok ragazzi vi abbiamo solo voluto fare uno scherzino :p in realtà non ci siamo incontrati io e ruggero visto che non avevo il suo num di cell. in realtà ieri mentre ruggero faceva i bech sul 2600+ mobile mi dice, ho fatto 15s al superpi, io gli dico che è impossibile, in realtà era semplicemente windows e il superpi che avevano sclerato e davano risultati sballati. ruggero ha fatto anche un video e praticamente intorno al 10 loop il super pi sballa e inizia a riconteggiare tutti i tempi.
vi abbiamo fatto uno scherzino, non prendetevela a male :D però adesso sarebbe il caso di parlare del grande superpi con checksum che fallisce la sua imbattibile stabilità.

ma pork.accia.... auauhahuauhahuahuahu lol ci abbiamo creduto tutti LOL :chupachup :asd: mo te bannano a vita n'altra volta auhuahahu :asd: skerso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro