- Reazioni
- 15,902
- Punteggio
- 243
I quattro connettori che vedi sono femmina. Quindi accolgono i connettori maschio PCI-e che vengono dall'alimentatore collegati ai 4 connettori che hai segnato nella foto dell'alimentatore. Quindi non vanno collegati sull'alimentatore ma come prolunga adattatrice. Puoi utilizzare naturalmente i due connettori collegati attualmente alla 2080 Ti se provengono da due linee diverse.Scusami, altrimenti faccio confusione: ti ho chiesto se il cavo nel link tuo va collegato direttamente al alimentatore! ma come faccio visto che gli ingressi sono uguali. Allego le foto: quindi ci vanno altri cavi collegati che poi a sua volta vanno collegati all'alimentatore insieme a quel cavo che ho acquistato tuo nel link. spiegamelo in maniera proprio elementare scusami.
Ps: uno va alla scheda video e qui ci siamo, gli altri non attaccano diretti sono uguali.
Seconda cosa ( a parte.... x caso posso collegare i cavi in dotazione alla rtx 4090 msi uno alla scheda video gli altri tre che avanzano visto che il cavo è corto posso collegarli a i cavi che usavo x la 2080ti questi nella foto? Cosi arrivano già dal alimentatore e sono a posto.
Ps: Vorrei capire meglio il discorso di prima è che non me ne intendo