Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tutta la gamma intel 13 e 14 specialmente xx700 xx900 in su hanno avuto problemi di degrado che si sono manifestate in gioco è una possibilità concreta che si tratti di un problema legato a quelloNon l'avrei mai pensato
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Questo l'ho pensato anche io. La gpu comunque mi regge cyberpunk in 2k in rtx overdrive tutto maxato e anche alan wake 2, ma anche metro exodus ee e via dicendo. Il problema sono gli artefatti e cali improvvisi.in effetti se fosse la scheda perchè dovrebbe avere "solo" quel problema del pop? non dovrebbe dare anche altri artefatti? chiedo per ignoranza
Con i 4 banchi di ram ho già fatto un test, lasciandone uno, due e invertendoli (io ho 4 banchi da 16gb), ho pensato anche di provare con altre ram, ma non so se possa dipendere da quelloIo farei una prova con altra RAM oppure togliendo banchi di RAM e privandoli uno alla volta
I problemi sono apparsi sin da subito. Ma i vari bench fatti con la cpu non mostrano nessun problema.Mi è parso di capire però che i problemi li ha avuti da subito non con il passare del tempo.