- Messaggi
- 5,083
- Reazioni
- 4,400
- Punteggio
- 159
In 1080p ti sconsiglio di utilizzare il dlss con quella gpu altrimenti aumenti il carico sulla cpu e non va bene poiché già la rtx 3070ti è poco sfruttata a quella risoluzione. Quando imparerai a gestire le impostazioni grafiche avrai solo soddisfazioni, considera che in alcuni giochi anche mettendo medio-alto si ha comunque una resa migliore della ps5, non fraintendermi quella gpu è fatta per impostazioni grafiche ben più superiori di quelle soprattutto ad una risoluzione cosi bassa, ma ci sono sempre eccezioni e come ti a detto @crimescene alcune di queste impostazioni grafiche sono rotte, altre sono messe li per marketing e altre tra Ultra o medio non cambia nulla in termini di resa visiva se non ammazzarti il frame rate.Si si l'ho capito ero ironico comunque in quel commento non ho intenzione di vendere proprio nulla ahahahah
Comunque si riguardo fortnite devo sicuramente rivedere qualche impostazione, io avevo messo tutto a epico e attivato tutto (tranne il dlss che non l'ho mai attivato, infatti avevo messo nativo)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma le ore perse nei settaggi grafici di Crysis ( 2007 ) o quelle perse in cyberpunk 2077 ecc ??!!il bello del pc gaming non è spendo 10000€ e maxo tutto!
ma: cosa riesco a fare con 6/700 - 1000€ e oltre? a livello hardware intendo. qui il bello è mettere alla prova le proprie conoscenze e poi buttarsi nei forum per discuterne con altri appassionati.
nei giochi cosa posso ottimizzare per raggiungere il massimo in rapporto Grafica/Prestazioni? io qui ci perdo ore a fare i vari test... mi diverto quasi di più in questa parte che giocando...
è una cosa che non ti interessa o non hai voglia di fare? le console son fatte apposta per accenderle e giocare.
tutto detto (in questo caso scritto...) senza la minima offesa!
IL gaming su pc non è per tutti, il pc gaming ha nmila difetti che le console non hanno... tu sei incappato in uno di essi. (e uno giustamente pensa: ma che cacchio?! ho speso nmila euri e sto coso va ammerda???)
il problem solving su pc si fà si per tentativi, ma tutti basati su dati. senza dati non possiamo fare nulla, nel tuo caso si doveva escludere un problema alla macchina in se, se i driver son aggiornati e installati nel modo giusto e l'hardware funziona come deve... l'imputato numero uno è il software.
il monitor ha il gsync? è attivo?
ora di andarmi a rileggere 3 o 4 pagine di roba non ne ho voglia, ma se non ricordo male avevi anche problemi di cali di framerate repentini...
prova a controllare nel taskmanager se non ci sono processi o applicazioni strane che non riconosci. se ne trovi NON terminarle, fai uno screenshot e postalo qui, in modo da capire che processo sia e se sia pericoloso o no.
@Truce
purtroppo l'ironia via testo non passa... prova a usare le faccine (emoticons), vedrai che ci saranno molte meno incomprensioni.
@Dradkol ne sa qualcosa!![]()
![]()
