Rtx 3090 Suprim x

Pubblicità
Appunto, qui in italia hai garanzia legale di 2 anni presso il rivenditore... Per le garanzie dirette ogni produttore fa a modo suo

Punto 9 delle esclusioni di garanzia dal sito MSI

• Product that is not purchased from the MSI Online Store, or was leased or loaned by a third party;

No non vado oltre Sono nella soglia ufficiale…non mi interessa la garanzia quando so comunque a prescindere che é una cosa ben fatta…la scheda può solo che risentirne beneficio…potete aiutarmi con la mia richiesta ? Plz ☺️☺️
Scusami a quanto arrivano le temperature delle vram mentre giochi ? Hai controllato ?

Salve a tutti ho acquistato una 3090 Suprim X e vorrei cambiargli i thermal pad ma guardando nel sito official msi ho visto che i pad montati di fabbrica hanno diverso spessore a partire dall’ 1.75 sino ad arrivare a 3.5mm, la mia domanda é questa, affinché venga fuori un buon lavoro devo e sono obbligato a rispettare i spessori o c’ë diciamo una qualche tolleranza?? ovviamente Aftermarket
Grazie mille ?
scusa ma apri una scheda nuova senza motivo ? ?

io proverei un undervolt che ha zero rischi...
Poi in tutto questo io non ho ancora capito di quali temperature stiamo parlando ?‍♂️

scusa ma apri una scheda nuova senza motivo ? ?

io proverei un undervolt che ha zero rischi...
Poi in tutto questo io non ho ancora capito di quali temperature stiamo parlando ?‍♂️
non avevo letto bene che aveva acquistato la vga nuova!!! Oh mio Dio!!!! a questo punto alcuni utenti sono arrivati? Si credono tecnici di un certo livello? Sarà il caldo, non c'è spiegazione Max!!!

non avevo letto bene che aveva acquistato la vga nuova!!! Oh mio Dio!!!! a questo punto alcuni utenti sono arrivati? Si credono tecnici di un certo livello? Sarà il caldo, non c'è spiegazione Max!!!
ma tecnico o non tecnico (non è un lavoro difficile) il punto è che non ne vale la pena, finché il prodotto è in garanzia.

Appunto, qui in italia hai garanzia legale di 2 anni presso il rivenditore... Per le garanzie dirette ogni produttore fa a modo suo

Punto 9 delle esclusioni di garanzia dal sito MSI

• Product that is not purchased from the MSI Online Store, or was leased or loaned by a third party;
Il punto 9 cita esattamente questo...

"Prodotto non acquistato da negozianti ufficiali o noleggiato/prestato da terze parti;"

Ne sono sicuro, perchè ho comprato il notebook da gaming MSI da Mediaworld che rientra tra i negozi ufficiali...e quando ho avuto problemi con le ventole dopo meno di un anno, mi avevano proposto di spedirlo a loro e tutto spesato sempre a carico loro...poi chiesto il permesso per sostituire la ventola da solo senza perdere la garanzia e hanno accettato...

Mentre il punto 6 cita:

"Installazione, riallocazione o rimozione di qualsiasi accessorio apparato o dispositivo del Prodotto;"

Se modifica la scheda addio garanzia...e per 1500 euro la maneggio come fosse di cristallo...

Ogni categoria di prodotto ha una lista di esclusioni leggermente diversa. La mia cit del punto 9 della pagina ufficiale msi

Ogni categoria di prodotto ha una lista di esclusioni leggermente diversa. La mia cit del punto 9 della pagina ufficiale msi
Scusa visto ora...hai ragione quello vale solo per i notebook...per le schede video solo dal loro store(WTF)...comunque con quello che costano potrebbero anche fornire assistenza...
Rimane valido il punto 7..."Installazione, riallocazione o rimozione di qualsiasi accessorio apparato o dispositivo del Prodotto;" che è uguale...

É uguale se c'è qualche sigilli... altrimenti come lo dimostri che é stata aperta?
Io per principio evito sempre di mettere mano alle cose in garanzia...perchè ne più ne meno se hanno qualche problema c'è chi me lo risolve...senza pagare...poi se sai che il prodotto che stai acquistando non va bene...cambi...per me non ha senso comprare una cosa per poi modificarla subito dopo...(esempio non prendo una maglietta S sapendo che non mi va bene per poi allargarla a una L)...questa è la mia filosofia...poi ognuno fa come vuole senza dubbio...

E' follia pura mandare a pu.... la garanzia per sostituire dei pad termici. Ancora non mi hai risposto, a che temperature si trovano le tue vram mentre giochi ?

Ma per cortesia.. se uno non sa tenere un cacciavite in mano è un altro discorso, se ha due mani sinistre peggio ancora. Ma se non ci sono sigilli e non vi sono evidenti segni di manomissione non possono invalidare la garanzia.
Sai le risate al centro assistenza... es: 'aoh, a questo je dimo che c'ha na vite lenta e se la va a compra nova!' ?
E poi no @fandango2031, non te la compri gia predisposta almeno che non sei un po sprovveduto, in primis perche la paghi il doppio di quando conterebbe e poi perche non la vendi mai piu... cosa invece possibile rimettendo il vecchio dissipatore ad aria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro