rtx 3080 o rt 7900 xtx

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perché 4K ? Io punterei su un 27” QHD così non perdi inutilmente prestazioni… che poi se non ho capito male hai una 4070 (o una 7900XTX), no ? Ad ogni modo non una scheda che digerisce il 4K tranquillamente.
no ha una 4080 ma io gli sto dicendo da tempo che comune è melgio puntare sul QHD o al limite sul UWQHD

non esiste pannello migliore del g8 attualmente a 899

l'itek va bene perde un pò di densità per i 40 pollici ma hai un pannello più grande
Mi sembra una soluzione ottimale . Mi serve un cavo dp lungo però di 7 metri

Silkland 16K Cavo DisplayPort 2.1 2.0 7.5m, 4K@240Hz/144Hz/165Hz, 8K@120Hz, 16K/10K@60Hz, 80Gbps, HDR10, ARC, G-Sync & Free-Sync, DSC 1.2a, Cavo DisplayPort 2.1 per 240Hz Monitor, PC, Tarjeta Gráfica https://amzn.eu/d/0CJ3kIx

Ultima modifica:
va bene anche questa dimensione, connessione dp 1.4?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
dicono di lui :

@ollostore grazie mille ma ho reso il prodotto. Da indagini in merito con un'altro collega che ha acquistato il medesimo monitor, presenta la stessa problematica. maldigerisce ogni tipo di adaptive sync. Anche con solo adaptive attivato senza g-sync ogni tanto si palesa una liena al centro del display che appare e scopare in un millisecondo. Funziona perfettamente solo con tutti i sistemi di sincronia disattivati e con v-sync standard attivato. Grazie per la disponibilita.
Altro commento non di Amazon . Non cerco il monitor perfetto di qualità visiva , ma almeno che non abbia difetti . Se a diversi utenti da questo problema , magari con il tempo hanno aggiornato il prodotto ?!

Altro commento non di Amazon . Non cerco il monitor perfetto di qualità visiva , ma almeno che non abbia difetti . Se a diversi utenti da questo problema , magari con il tempo hanno aggiornato il prodotto ?!
gli utenti di amazoni non sono esperti di monitor troverai commenti negativi sotto ogni songolo prodotto che sia un monitor o un aspirapolvere
Se vuoi un pannello "milgiore" xche ti sembri più affidabile ci sta LG 21:9

Come già detto soprà

Ma il pannello da prendere rimane l'oled a 899 secondo me o un QHD con mini led che però ancora son difficili da trovare ( o un QHD oled)

Non sappiamo più in che lingua dirtelo

LG 34GP63AP UltraGear Gaming Monitor 34" QHD UltraWide Curvo LED VA HDR 10, 3440x1440, 1ms, AMD FreeSync Premium 160Hz, Audio Stereo 14W, HDMI 2.0 (HDPC 2.2), Display Port 1.4, Flicker Safe, Nero https://amzn.eu/d/hJqijJW

Questo costa meno ?

Ok , aspetto che arrivi sperando non sia difettoso come dicono
Tutti i prodotti hanno una possibilità di attivare difettosi, non si può sapere prima per queste cose esiste il regresso e la garanzia.
Compri un prodotto in line se non dovesse piaceri avere problemi o anche semplicemente se dovessi ripensarci hai 30 giorni di tempo su Amazon per renderlo.

Fino a quando si parla di IPS si devono accettare compromessi, i monitor che non hanno compromessi sono appunto gli OLED, o i nuovi mini led

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro