rtx 3080 o rt 7900 xtx

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho trovato su Amazon consegna da loro venerdì una msi o gigabyte, sarei tentato ad annullare quello , visto che Amazon in questo caso garantisce la data prefissata
Quasi quasi...devi saperlo tu
Mi sta venendo un dubbio. Se il cavo che ho comprato non è adatto , perché l’adattatore incluso dovrebbe esserlo? Mi spiego , gli spinotti erano diversi e non entravano nell’alimentatore . Stessa cosa vale per l’adattatore visto che comunque lo dovrò attaccare nei 3 miei cavi già collegati avente stessa forma di spinotti
L'adattatore ha gli attacchi standard pciE, se i tuoi cavi entravano tranquillamente nella scheda video che avevi prima lo faranno anche nell'adattatore

IMG_0473.webp
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quale tra queste due ? Sono le uniche consegnate da Amazon entro venerdì

se ti hanno mandato il tracking significa che la scheda quanto meno è in spedizione, io a sto punto aspetterei o quanto meno chiederei a loro

La foto del tuo è la parte che va nell'alimentatore o quella che andava nella scheda video?
Sono entrambi i lati uguali
Anzi peggio , anche un pin superiore risulta diverso . Non ci sto capendo nulla
IMG_0478.webp
Non esiste ne cavo ne adattatore. Bella cazzata , ora sono rimasto con il pc smontato, senza gpu che ho già venduto e sono costretto a cambiare anche l’alimentazione

Ultima modifica:
Sono entrambi i lati uguali
Anzi peggio , anche un pin superiore risulta diverso . Non ci sto capendo nulla
Visualizza allegato 470482
Non esiste ne cavo ne adattatore. Bella cazzata , ora sono rimasto con il pc smontato, senza gpu che ho già venduto e sono costretto a cambiare anche l’alimentazione
La parte che va nell'alimentatore solitamente è diversa da quella che va nella scheda video (che nel tuo caso andrà nell'adattatore, che è una femmina come quello sulle schede video). Controlla bene il tuo cavo, non dovrebbero essere uguali tutti e due i capi

La parte che va nell'alimentatore solitamente è diversa da quella che va nella scheda video (che nel tuo caso andrà nell'adattatore, che è una femmina come quello sulle schede video). Controlla bene il tuo cavo, non dovrebbero essere uguali tutti e due i capi
Quello che vedi in foto è già la parte che va all’adattatore . L’altro capo è già connesso all’alimentazione

Quello che vedi in foto è già la parte che va all’adattatore . L’altro capo è già connesso all’alimentazione
Però scusami ma non mi torna. Se prima avevi la 3080 il tuo cavo non ci entrava mica. Il connettore pciE è fatto così lato maschio
1000030586.png
Che se vedi è esattamente speculare all'adattatore Nvidia (che è femmina).
E anche il connettore della 3080 era come l'adattatore Nvidia.
Riesci a fare una foto migliore del tuo cavo? Non riesco a capire bene la forma dei vari pin

Ultima modifica:
ti stai facendo un sacco di parnoie per nulla i connettori pci ex sono standard se prima collegavi la 3080 collegherai anche l'adattatore , non si scappa

ti stai facendo un sacco di parnoie per nulla i connettori pci ex sono standard se prima collegavi la 3080 collegherai anche l'adattatore , non si scappa
Fatto sta che nella foto ha i pin di forma diversa
Non vedete che ci sono pin quadrati che dovrebbero entrare in quello femmina smussato ?

Allegati

• IMG_0479.webp
    IMG_0479.webp
    30 KB · Visualizzazioni: 5
  • IMG_0484.webp
    IMG_0484.webp
    339.8 KB · Visualizzazioni: 7
Fatto sta che nella foto ha i pin di forma diversa
E; inutile spiegartelo a parole se ne sei convinto te che non vanno bene non ti posso cnvincere del cotnrario

non so più coem dirtelo

I PCI EX SONO STANDARD se colleghi la 3080 collegherai anche gli adattatori

Quello che cambia è l'attacco da parte deli ALIMENTATORI

Più semplice di questo non so spiegartelo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro