- Reazioni
- 38,573
- Punteggio
- 253
sono identiciFatto sta che nella foto ha i pin di forma diversa
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non vedete che ci sono pin quadrati che dovrebbero entrare in quello femmina smussato ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono identiciFatto sta che nella foto ha i pin di forma diversa
Non vedete che ci sono pin quadrati che dovrebbero entrare in quello femmina smussato ?
Vero ora si vede bene, ieri sera non riuscivo a capire.sono identici
Guarda che l'immagine che ti ho mandato io è la spina come la tua, non è la femmina. Devi guardare il contorno in plastica nero. Sono esattamente uguali (d'altronde il connettore è standard per tutti)Ragazzi ma non vedete Visualizza allegato 470495Visualizza allegato 470496
Questi due sono diversi
Visualizza allegato 470497
il connettore femmina è quello dell'adattatore nvidia, vai tranquillo che è tutto a posto.Pensavo fosse il connettore femmina , volevo una foto di quello infatti .
Si ok pensavo fosse femmina . Dovremmo vedere un adattatore femmina che pin haGuarda che l'immagine che ti ho mandato io è la spina come la tua, non è la femmina. Devi guardare il contorno in plastica nero. Sono esattamente uguali (d'altronde il connettore è standard per tutti)
Guarda l'immagine che hai messo tu ieri dell'adattatore nvidia, è esattamente speculare al tuo cavo e alla mia immagine. Ripeto, sono connessioni standard. Non farti problemiSi ok pensavo fosse femmina . Dovremmo vedere un adattatore femmina che pin ha
Guarda l'immagine che hai messo tu ieri dell'adattatore nvidia, è esattamente speculare al tuo cavo e alla mia immagine. Ripeto, sono connessioni standard. Non farti problemi